|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tant' è, torniamo a parlare dei giochini Certi post li catalogo direttamente negli "ignorati". |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ps: su una cosa sono d'accordo con l'autore, il design, anche a me piace molto la apple, peccato che non ho un macbook Ultima modifica di -Root- : 18-05-2008 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Può sembrare una cavolata, ma è per me un' assoluta novità. Ora vedremo se lei, dopo l' entusiasmo iniziale, si stuferà della console o meno. Alla fine considero mia moglie come "il casual gamer ideale": attratta dall' idea del Wii, l' ha voluto a tutti i costi. E SMG non lo guarda neppure. Ora gioca a WiiSport e già punta a WiiFit. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Non è che il Wii può piacere proprio a tutti.
Per me è l'unica console che offre qualcosa di veramente innovativo con capolavori assoluti. A chi non piace, ci sono altre due console su cui puntare. In questa generazione a me sinceramente sta andando di lusso: di titoli ce ne stanno pure troppi, e quelli che arriveranno si preannunciano ancor più divertenti. A ognuno il suo come si dice. ^^
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mass effect non è ancora uscito su pc, se proprio gli devo dare un pregio a bioshock è il fatto di non avere multiplayer, ma la trama è qualcosa di trito e ritrito
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma tu sei proprio sicuro di averlo giocato Bioshock ??? mass Effect non l' hai ancora giocato ? Come dici ? Ah su PC non è ancora uscito ? Allora forse il tuo teorema sulla Xbox360 "grossissima fregatura" va a farsi benedire .... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma hai giocato veramente a Bioshock? Ne parli come se fosse Doom 3 o Quake 4...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
esatto, linearissimo e guidato, mente chi dice il contrario poichè la possibilità di visitare posti già visti non porta altre novità, a parte ammazzare i nemici e qualche enigma sempre guidato e comunque facilissimo non devi fare altro. Io l'ho giocato, mica parlo per sentito dire neh
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per un gioco solo? così me la confermi solo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma wiifit in che senso è un gioco?
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
non farlo apparire nel giusto, visto che insulta e giudica la gente senza sapere nulla della vita altrui saluti signori |
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora? non capisco il senso di questo post...non mi sembra stai contraddicendo le mie tesi, mi stai solo dicendo che hai giocato a gow ![]() se se ritieni che mass effect sia un capolavoro ben venga, magari lo è davvero, gow no, e se gow è il tuo concetto di capolavoro....beh allora non ci siamo, spero tu abbia giocato i grandi titoli di bioware (bg e company) Ultima modifica di -Root- : 18-05-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Bioshock l'hanno tutti osannato come il gioco del 2007 su pc e 360, ha una ricostruzione del mondo di gioco che e' formidabile, ricca di particolari, atmosfera e spessore. Dialoghi e caratterizzazione dei personaggi curatissima, gameplay vario e mai noioso grazie ai vari poteri a disposizioni, a sto punto possiamo anche dire che giochi come system shock (sono in parte gli stessi sviluppatori ) e deus ex sono banali e poco divertenti e cominciare a giocare a barbie raperonzolo.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Chi insulta la gente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

e allora? non capisco il senso di questo post...non mi sembra stai contraddicendo le mie tesi, mi stai solo dicendo che hai giocato a gow