|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho visto sul loro forum e sembra se ne siano accorti;quindi sicuramente si metteranno all'opera,è solo questione di tempo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Mi mancano solo i subs byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Certo che avremo il nostro bel passatempo fino alla prossima stagione di Lost!
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Devo dire che si capisce abbastanza che si tratta di un preair...
a partire dalle musiche...molti temi sembrano nuovi, Giacchino style,alcuni sono presi pari pari da altri telefilm; mi è venuto un colpo quando è saltata fuori una musica di Lost |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byz
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
![]() Usciti i sub!
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
che ne dite?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non male come pilot.
La storia può rivelarsi interessante a seconda di come sarà sviluppata,sperando di non cadere nel classico plot della compagnia malvagia. L' elemento pseudoscientifico/paranormale è forte,ma ricorda più Lost/Alias che X-Files; le scene d'azione sono girate magistralmente e lo zampino di JJ Abrams è inconfondibile (vedi Alias e MI3),così come le musiche di Michael Giacchino. Sulla colonna sonora però aspetto a esprimermi,perchè questo,essendo un preair,è coperto per la maggior parte da un collage di musiche prese da vari film e telefilm... I personaggi per ora non mi hanno entusiasmato,apparte il vecchio che è interessante,ma sarà perchè hanno ancora un background abbastanza indefinito.Come pilot gli assegno un 8,non coinvolgente come quello di Lost,ma ricco veramente di spunti interessanti. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
edit
![]() non so se me la sento di vedere un pilot di una serie che con tutta probabilità non riuscirò a seguire... soprattutto se è una serie di J.J. ... Commenti al preair? Ultima modifica di Gemma : 18-06-2008 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Comunque il mio commento l'ho dato,lo stile è sempre quello...se non ti piacciono serie come Lost e Alias,difficilmente ti appassionerai a questa. Come sempre ci sono elementi fantascientifici,mixati con argomentazioni razionali e un sana dose d'azione... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io l'ho trovato troppo simile al pilot di Alias, capisco che la cosa potrebbe essere presa come un bene o come un male ma le tematiche di questo preair sono praticamente le stesse + una spruzzatina di qualcosa di Lost. Imho se Alias ti ha fatto schifo questo evitalo come la peste , se invece ti è piaciuto...sa un po di già visto.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siccome mi sto trasferendo e il mio futuro è incerto Ad ogni modo ormai il danno è fatto: ho visto il preair. NON VEDO L'ORA CHE INIZI LA SERIE! JJ è il solito pazzo visionario |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
J.C. ma il preair subira' delle modifiche e verra' nuovamente trasmesso come Pilot ufficiale?
Quando iniziera' effettivamente questa nuova serie? Mi sono perso la data Grazie. byz
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente sistemeranno la colonna sonora,che come avrai notato, essendo provvisoria, deriva da molti altri film e telefilm. Comunque il pilot ufficiale verrà trasmesso il 9 settembre su FOX |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Stasera verrà trasmesso il pilot,che secondo JJ abrams dovrebbe differire un pò dal preair. Sono curioso di vedere come verrà accolto dal pubblico...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mi infango anche con questa, va.
Quest'inverno seguirò: BSG (sono ancora alla seconda stagione), Lost, 24, Prison Break, Dexter, Chuck, Reaper, The Big Bang Theory, The Unit. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se segui il thread sul forum (è vecchio, della prima stagione su fox) ma è uscita/o la/il (non so come si dice) preair della prima puntata della terza stagione. Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.

...