|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Accetti scambio a mano a Firenze?
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trento
|
interessato..ma la coda qua è infinita...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Io già in coda alle tue condizioni.
Rinnovo l' interesse e pagamento anticipato. Saluti. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lascio.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
provo a fare io la coda perchè sono realmente interessato... ricordiamoci che non tutti passano i pomeriggi di fronte il pc
hal2001 morpheus84 numbhead darios81 2red 2devil riskyo stan recio digital datrix hom mangianastri ciorty
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Coda a mano a Firenze!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
|
coda
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono il primo della coda, ti mando un privato per maggiori informazioni ed una foto.
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io invece, come da pvt, lascio e mi scuso con il venditore per l'eventuale perdita di tempo
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non è corretto contattare gli utenti uno per uno per cercare un pagamento rapido quando c'è una lista. Fra l'altro e perché non hai risposto al mio messaggio, essendo il primo in coda, lascio e segnalo al moderatore.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
xboxforever, si possono avere spiegazioni??
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho solo detto che non accettavo post prova e siccome era in coda quasi tutti con quella dicitura ho detto che chi era in coda e pronto a concludere con le mie condizioni si faceva avanti..tutto qui..code rispettando.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
con scambio a mano mi sa che ero il primo.
se vuoi sono pronto a concludere
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
no,se vedi bene ci sono altri prima di te..
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
state attenti!!
Ragazzi io lascio e mi sento di dirvi di stare attenti..
Ho parlato con l'utente su msn ed è andata così: 1)nn accetta consegna a mano perchè dice che nn ha tempo, per motivi di lavoro è fuori casa e la 360 se la porta dietro in caso dovesse spedirla 2)gli chiedo una foto e mi dice che nn ha nè cell con fotocamera nè macchina digitale per farne una, poi me ne fa vedere una che aveva e mi dice che è quella: peccato che la foto è di una PRO con frntalino cromato. 3)gli chiedo il colore della scatola e mi dice che è BIANCA Tutto ciò a me lascia un pò perplesso. Io nn ho niente contro questo utente e mi sarebbe piaciuto concludere la trattativa positivamente visto che mi interessava abbastanza. Ma fatto sta che è iscritto da pochissimo e accetta solo pagamento anticipato; dice che nn si fida di quello postprova anche se io, come molti di voi, abbiammo concluso un mucchio di trattative senza problemi e se c'è qualcuno che nella trattativa da meno garanzie quello è lui.. Comunque con questo nn voglio scoraggiare l'acquisto, nn voglio dire che è un truffatore e tutto quanto ma mi sentivo in dovere di dirvi quanto successo! Spero che nn siano presi provvedimenti contro di me.. ciao a tutti |
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
morpheus vorrei tanto sapere,visto che parli molto,come ti permetti di sporcare in questo modo il mio thread scoraggiando di conseguenze gli utenti in coda e come ti permetti di fare queste accuse contro di me?? già sono nuovo ed è per me difficile cercare di conquistare la fiducia ed il rispetto del forum,ti permetti anche di dire queste infamazione...bell'accoglienza che mostri verso i nuovi utenti del foro. se dovevi proprio esprimere queste opinioni,ingiuste ed infondate, su di me dovevi usare i pvt... concludo segnalando tutto ai mod... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
e comunque tanto per chiarire qualcosa,non accetto lo scambio a mano perchè ora non posso siccome devo andare fuori ..ma non ci sarebbe alcun problema per lo scambio a mano quando tornerei a firenze,cioè fra una settimana..
il frontalino è quello della pro perchè ce l'ho cambiato,visto che mi piaceva quello cromato. la scatola avendo avuto sia una pro,che era non funziona piu,e ora una arcade posso dire che mi sono confuso tra le due..sbagliare è umano. per le foto che posso dirvi,come telefono ho un se w950i che ha tutto ma non dispone di fotocamere e la fotocamera stessa non la ho. spero di aver chiarito tutto. Ultima modifica di xboxforeverpt : 07-05-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bè allora permettimi di consigliarti di accettare pagamento postprova in fondo sono tutto utenti con parekki post e transazioni già effettuate tu sicuramente sei onestissimo però al giorno d'oggi se ne sentono di tutti i colori e poi ti sei appena iscritto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.