|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e ma se hai qst dati credo che sei ok..... 11mega di portante sia ok......
controlla bene .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
che devo controllare???
ma è possibile che prenda + di quello che vedo sul router??? per questo che devo fare???? ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
adesso vedo che hai un problema al dns primario......
cmq alcune volte a causa di ciò gli antivirus ti danno dei falsi test.... a me è successo con kasperksy che avevola 7 mega telecome andavoa 30 mega ![]() ![]() innanzi tutto cancella i file temporanei e cookies sarà un problema di qst... ti da dei falsi test speed.. per i dns cerca di usare quelli open |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho disabilitato kis.......
![]() ![]() però ho un ottimo ping....... e che ci faccio!!! come posso cercare di aumentare la portante, io in teoria avrei una 20 mb di libero!!!
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Beh per la portante devi chiedere a libero...... se no prova a spegnere e riaccendere il router... sperando che aggangi una portante + alta..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se in casa ora è tutto ok, hai le prese nuove e i fili ti sembrano messi bene... beh non puoi fare altro, in sostanza ti devi accontenare di 11,6 Mbit. Il margine SNR in download è proprio basso, devi pure sperare che non ti cada la linea.
Hai controllato su entrambe le prese, stessi valori? PS Comunque hai 1 M in upload, non è per nulla male come connessione.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora ultimo aggioramento.....
sono agganciato in camera mia dove vive il mio pc, i valori di margine sono dw 6-6.5 up 9-10 attenuazione dw 25 up 16-17 questo con il trust.... con us robotic prendo un pò + portante circa 13mb i valori di margine sono dw 6 up 9 attenuazione dw 29 up 27 quale uso??? di + non posso/so fare!!!! ![]()
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 28-04-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
perchè adesso la portante del ruoter in upload è scesa...... a 637 eppure il margine è migliorato dopo il cambio prese
![]() ![]()
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 30-04-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.