|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Comunque ho deciso di darmi al risparmio, un q6600 andrà bene, almeno mi faccio 1gb di ram in più; sarà la scelta giusta, grazie a tutti per le risposte
PS: siete sicuri che col tempo questi quad core non riusciranno ad essere nettamente superiori? Vi ricordo che il mio PC deve durare! Grazie Ultima modifica di Marco93 -the witcher- : 15-04-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'informazione ... visto che ora ne ho l'assoluta certezza i dual core gli escludo nel modo più assoluto dal mio target
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
... un'ultima domanda: essendo il primo processore che cambio mi chiedevo se il dissipatore venga venduto in abbinamento o debba essere acquistato a parte.
Sicuro delle vostre risposte vi saluto. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
La versione Boxed ha invece il dissi standard intel, non molto performante, ma necessario se non vuoi friggere la cpu Io andrei sulla versione Boxed anche se pensi di cambiare dissi: 1 anno in più di garanzia non guasta, e un dissi supplementare può far comodo (ne ho visto qualcuno rivenduto, se proprio vuoi disfartene)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.