|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Situazione attuale: ( modificati i tempi della coda)
1° webmaster76 Ascolta in effetti hai ragione tu, se sei tu o lui a Roma perché no ma mi dovresti dare certezze sulle date ok? Io son a Roma Nord, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma quindi dimmi tu rispettando al solito i tempi grazie! 2° vixi sempre in attesa ma cmq aspettiamo un secondo webmaster 3° saint80 in attesa... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Situazione attuale:
1° webmaster76 (scadenza coda 17 pomeriggio) Ascolta in effetti hai ragione tu, se sei tu o lui a Roma perché no ma mi dovresti dare certezze sulle date ok? Io son a Roma Nord, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma quindi dimmi tu rispettando al solito i tempi grazie! 2° vixi (scadenza coda 18 pomeriggio) sempre in attesa ma cmq aspettiamo un secondo webmaster 3° saint80 (scadenza coda 18 pomeriggio) in attesa...ma stay tuned |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nn capisco, ti ho scritto che in effetti avevo mal interpretato il tuo post quindi ti avevo messo primo in coda rimanendo in tua attesa...quindi?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in trattativa con saint
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
VENDUTO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.