|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Breve sunto: 3d Mark 06: OC max 8800 gtx = 14500 OC max 8800 gts = 15400 Ma ovviamente non ho tenuto conto di ciò, il 3d mark è più uno sfizio UT3: In maniera molto poco scientifica ( Senza OC le schede facevano segnare valori praticamente uguali; in OC (sempre entrambe, e ai massimi valori trovati) la gts ha dato da 3 a 8 fps alla mia gtx. Crysis: Non ho fatto alcun bench, devo provare la battaglia finale dove la mia gtx calava, ma rifacendo metà gioco non vedo (almeno ad occhio) prestazioni differenti. Sempre grafici alla mano, prima di prendere la gts ho provato a guardare dove la 8800 gtx era superiore, e la mia conclusione è stata che lo è non solo a risoluzioni troppo alte per me (gioco a 1680*1050), ma il vantaggio è davvero marginale (1fps in più in Crysis, 16 vs 17, cosa mi cambia?) Insomma, anche io inizialmente confidavo in rops, bit, ram. Ma appurando che la 8800 gtx non sfrutta questi valori, ho convenuto che la gts sia un acquisto migliore, e che la 8800 gtx, nonostante i numeri, non trarrà nuovi vantaggi. Saranno le nuove serie a sfruttare ram, bit e rops Al momento sono contentissimo che la gts vada almeno quanto la gtx (e anche meglio, nei miei usi, seppur di poco)
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 05-04-2008 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...consumo_5.html sembra ke la 8800gtx sia meglio della 9800gtx in diversi giochi, anke a 1680x1050, e se consideriamo ke la 9800gtx è meglio di una 8800gts (anke se di poco), si deduce ke la 8800gtx è meglio delle 8800gts in diversi scenari... mi basavo su questo...la tua esperienza personale consta di pochi test ma è vero ke nella pratica se nn giochi a crisys cn la gts nn ci giochi neanke cn la gtx....2 3 fps di differenza nn sono visibili ad occhio...considerando ke costano uguale, e ke la gts consuma diversi watt in meno, effettivamente è cosigliabila la gts |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
infatti a default differenze non ne ho notato, il guadagno è stato in OC full
poi come detto i miei test non sono stati granchè ^^"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.