|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contatore non misura la corrente (non è un amperometro) ma i KWh, cioè il lavoro che fai con l'energia che ti entra. Nel tuo caso è sempre fisso sullo 0!!!! RRRRomano! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
e aveva ragione, è spettacolare secondo me avrebbe vinto, se avessi uno spazio libero su un muro te la chiederei!
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
personalmente non ho seguito nè tantomeno votato al contest. Comunque delle tue la prima la trovo decisamente interessante e ben realizzata. Le altre diversamente mi convincono meno. Quindi puoi dire senz'altro a Simo che non ti stò prendendo per i fondelli.... Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei muri sono già tappezzati di foto nuove vecchie e di famiglia fino alla quinta generazione! Ho perfino il condizionatore ricoperto da un pannello QUADRATO in cui si inserisce una foto che cambio ogni stagione
Ultima modifica di malja : 27-03-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma è una foto invernale con la neve...? quella sul condizionatore? spero di sì... ma se fosse un De Longhi, potresti metterci la foto ... di CODE !!! cialbus
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimenti per le generazioni...da me vanno a multipli esatti di 40 anni, se dovessi andare a 5 generazioni fa...avrei una bassorilievo con le bighe...altro che CBR! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vedo che alcuni di questi scatti hanno riscosso un certo successo...
A me continuano a non piacere, pero' Se pero' ci rimani male che non ti prendo per il , basta chiedere, eh? Apprezzo molto, pero', questo tentativo di sperimentare, di trovare un modo originale di rappresentazione. Ed in questo la 7 e' fantastica ![]() P.S. (in non vengo al we |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avevo un dagherrotipo della mia trisnonna colombiana (hai presente il fotografo italiano in cent'anni di solitudine) e sono riuscita a perderlo Scusa Code per l'OT
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
vedremo, magari se mi inviti a vedere i trulli, chissà
Quote:
se ci fosse un contest sulle brocche, mi piazzerei benone ...
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 28-03-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.