|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono interessato all'acquisto di questo palmare però mi hanno fatto notare il fattore usb host...
sapete se questo lo è? perchè sono andato sul sito hp e non ho trovato niente... fatemi sapere grazie ciao simone
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
HP IPAQ 214 IT - Problemi WIFI
Salve a tutti, io per l'azienda, ne ho acquistati diversi.
L'obiettivo è di utilizzare un'applicativo di terze parti che per aggiornarsi sfrutta la connessione wireless verso degli access point aziendali. La configurazione è in WPA Enterprise (PEAP). Dopo aver configurato correttamente la connessione al SSID con tutti i parametri ed aver installato il certificato, tutto funziona correttamente. Però, se cambio access point, oppure riprovo anche la connessione manuale, per esempio il giorno successivo, va in errore dicendo che non c'è nessun certificato valido per la connessione e la configurazione WIFI si cancella, cioè nella lista delle reti non trovo più l'SSID che avevo configurato. Qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? Come devo fare per mantenere fisso il profilo di connessione WIFI come si fa nei pc con Windows XP per esempio? Con CE 5 questo non succedeva. Grazie. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma è possibile collegare tramite la mini-usb e adattatore usb una chiavetta internet key usb?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.