|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HTC TyTN II
Ciao a tutti! E complimenti per la guida!
Ho seguito tutti i punti passo passo e adesso ho appena completato di testare il tutto sul TyTN II Kaiser. Funziona a meraviglia, avrei solo una domandina, quella del "diavolo" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
STOP!
Come non detto: il file HH_140_WeatherCties non deve essere ENORME, dipende in sostanza da quanta memoria rimane disponibile nel dispositivo.
Ad ogni buon conto, ho rimosso tutte le città delle quali sinceramente non mi importava nulla, quindi ho rimosso il file dal pda ed infine ho estratto il file corretto. Non vorrei sbagliare ma, volendo aggiungere altre in città successivamente, non dovrebbe essere più necessario modificare i server di aggiornamento, esatto? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Esatto, basta solo modificare il file HH_0410_WeatherCities.xml come da guida. Al limite è sufficiente un riavvio del palmare.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
funziona ma il problema e che il meteo ti da le prime ore della giornata poi se alle 16 piove ti devi arrangiare , non ci sarebbe qualche sito dove sia piu aggiornato e sicuro
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo le 16 non ti fa l'aggiornamento? I dati vengono rilasciati con cadenze regolari (forse ogni una o massimo due ore): mi è già capitato vedere cambiare le previsioni lo stesso giorno. A maggior ragione, se provi ad aggiornare dopo il tramonto viene indicata la luna.. il server si basa sulle effemeridi.. Comunque ci sono programmi che per esempio si appoggiano al sito meteo.it, però utilizzano un'interfaccia utente proprietaria, non quella del touch.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
allora oggi per esempio alle 16 mi dava poco nuovoloso con sole e invece stava diluviando
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il centro Epson non ci azzecca sempre, no? Per raggiungere un buon grado di sicurezza l'unica è affidarti alle previsioni locali della tua zona: p.e. io abito in provinica di Varese e mi appello al sito dell'Osservatorio Astronomico del Campo dei Fiori (gestito dal prof. Furia), ma spesso sgarra anche lui. Inoltre, supponendo anche che tale sito fornisse dati xml così da poterli usare per il Cruise, li avresti solo ed esclusivamente per la tua zona. L'unica cosa che ti posso dire è di provare ad aggiornare i dati per due volte consecutive: mi è capitato in un paio di occasioni che sgarrasse completamente come a te - prevedeva sole mentre in realtà pioveva - ma a distanza di un minuto la previsione veniva aggiornata con quella corretta. Ovviamente non ne conosco il motivo
Ultima modifica di LinFX : 17-04-2008 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
si epson sbaglia sempre invece se si potesse usare quello di sky che e perfetto azzecca sempre e quasi raro che sbagli davvero grande ciauuuuu
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
non e che sbaglia e che e diverso da quello del sito alcune volte sembra che il sito non aggioreni il palmare nel sito magari e nuvoloso e nel palmare sole ho provato ad aggiornare diverse volte ma nulla secondo me e una grade cagata
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non so che dirti..
Sicuramente se dovessi trovare un server di appoggio più affidabile e -sopratutto- compatibile con il protocollo lo inserirei nella guida. Per ora, questo è.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
help me
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ragazzi.. sto impazzendo... non riesco a farlo funzionare... eppure l'htc home.dll l'ho modificato, il file xml pure.. solo ke quando sostituisco gli originali nel palmare, il Meteo funziona, ma mi impedisce di selezionare le città.
intuisco ke il problema sta nel fatto ke il palmare, va in conflitto col vekkio file xml, difatti se cancello quello modificato, ricompare il vekkio e tutto rifunziona come prima... dove sbaglio?? aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di aver rinominato il nuovo file correttamente? Perché dato che nel mondo Windows due file con lo stesso nome non possono risiedere nella stessa cartella, mi chiedo come cancellando il file nuovo riappaia magicamente il vecchio. Inoltre è importante despuntare HTC Home da Impostazioni – Oggi – Elementi, come descritto nel punto 23 e rispuntarlo al termine della sostituzione. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
certo ke sono sicuro sia di kiudere htc home che di inserire il nome corretto .... infatti se vado a vedere i dettagli dopo aver copiato, mi da la data di oggi sul file... e se lo elimino, mi ritorna la data del 2007.... boooh... stesso discorso vale x HTChome.dll... non riesco a capire...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho adottato questo metodo: una volta zippati sul pc, copio il file compresso sul Cruise e lo apro con Zip, quindi estraggo entrambi i file direttamente nella cartella di destinazione. Ovviamente alla domanda "sostituire i file presenti" rispondo sì. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
esattamente come fai tu.... ne piu ne meno... senti... al limite prova a mandarmi i tuoi file gia modificati... kissa' ke la madonna di Lourdes mi aiuta...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
GrazieMille... finalmente ho risolto... ma i tuoi file non andavano bene... ho dovuto fare l'hard reset e poi ricminciare tutto da capo.... adesso va alla grande.... peccato solo ke con wap vodafone non si puo' aggiornare...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
HTC Touch Dual
Ciao a tutti.... Ho un HTC Touch Dual... ho provato ad inserire una nuova citta... ma ho trovato difficoltà con la dll... infatti quando provo ad tilizzare Signcode mi genera un errore... ...e un'altro me lo genera nel salvataggio di XVI32... ...qualcuno mi può essere di aiuto???? N.B. Se utilizzo i file già modificati, quando vado a ripristinare l'htc home, non mi fa vedere più niente!!!! Grazie!!!!!! Ultima modifica di sweet_romeo : 25-07-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.