|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Avete disabilitato UAC e fatto altre modifiche al sistema?
Se non è manco questo, beh c'è assolutamente qualcosa di strano sui vostri sistemi che è stata modificata da voi (volenti o ignari, magari come effetto collaterale di qualche programma)... Allego le chiavi di registro aggiunte normalmente dall'installazione.
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-07-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie mille per l'allegato, hexaae
![]() Dopo aver aggiunto la chiave, Silvia compare tra le voci disponibili ma... dopo averla selezionata, non si sente nulla :| Anche da voi il file silvia.dat nella cartella 'C:\Program Files\ScanSoft\RealSpeakSolov4\speech\components\data' pesa 0 KB? Mi sembra strano, forse è per quello che non funziona... almeno spero ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei sicuro di aver cliccato col tasto destro sull'installer di Silvia e aver scelto "Esegui come admin"? E hai vero l'UAC attivato (ho letto di problemi rari, ma possibili, se è disattivato installando qualche programma....)?
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
Però estraendo il contenuto del file .msi all'interno dell'installer ho notato che il file Silvia.dat occupa 0 KB anche lì... quindi ci credo che mi ha copiato il file vuoto ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Allora mi sorge un semplice dubbio...
![]() Io lo installai parecchio tempo fa seguendo il link di MS citato da quel sito (vedi primi post). Ora non è più disponibile da MS e cercando in rete ho trovato il file su RapidShare, e pensavo fosse OK. ![]() Se mi assicurate che di casini non ne avete fatti con Vista beh, non è da escludere che sia proprio quell'archivio che non va bene. In tal caso non resta che cercare qualche altra fonte (io l'installer l'ho cancellato).
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Mah, purtroppo penso che non sia colpa dell'installer... vabbè, desisto, le ho provate tutte, non so più che fare
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Trova un'altra versione del file... cerca con Google...
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
raga nn c'è un link di download funzionante?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e per vista64 cosa posso usare.. RSSolo4Italian.zip non inserisce la voce silvia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sì però sono tutte fregaure!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non c'è un link dove posso trovare un programma decente? uffa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Mi associo, vista x64 e non crea nessuna voce Silvia nell'elenco. Idee per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Su Vista x64 crea le seguenti voci nel registro?
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Speech\Voices\Tokens\ScanSoftSilvia_Dri40_16kHz] "LangCode"="ITI" "Language"="Italian" "Frequency"="16" "Encoding"="112mrf16" "Reduction"="DRI40" "VoiceName"="Silvia" "VoiceData"="C:\\Program Files\\ScanSoft\\RealSpeakSolov4\\speech\\components\\data\\Silvia.dat" "CLSID"="{CAC6785B-655E-4ae1-A656-BDEFD18DC46C}" "410"="ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz" @="ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz" [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Speech\Voices\Tokens\ScanSoftSilvia_Dri40_16kHz\attributes] "Gender"="Female" "Vendor"="ScanSoft, Inc" "Name"="ScanSoft Silvia_Dri40_16kHz" "Language"="410" Forse non è compatibile con l'architettura a 64bit (un po' troppa roba non esce ancora per x64, scusate se rigiro il coltello nella piaga...).
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
in vista 64 si trova nel pannello controllo 32 bit... ma come si usa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Sui 64bit pare proprio non funzionare
![]() Su Vista/7 x86 funziona senza problemi. Qualcuno c'è riuscito?
![]() Ultima modifica di hexaae : 10-03-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Unica alternativa (almeno per leggere i testi) è installare comunque Silvia su un 64bit e poi usare questo programma esterno gratuito (32bit): http://www.cross-plus-a.com/balabolka_it.htm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.