|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
fa freddo
ho da fare col pc, tanto non uscivo lo stesso, stavo a casa con la mia ragazza |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
avvolte piacerebbe anche a me qualche sabato sera cosi tranquillo (anche se non vivo con la mia raga) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Sabato sera a casa quasi mai fatto.. anche se qualche volta ero tentato a rimanere a casa, ma poi sono uscito da solo, tanto amici ne avrei trovati...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
sto a casa perchè ieri ho fatto troppo (si parla di litri di vino..) e il mio fegato non vuole complicazioni...c'era una cena in ballo, ma cosi mi risparmio le 20 ricche monete ramate, e il mio fegato si ripulisce un pochino
crisi comunque..sabato sera a casa
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Ho fatto mattina venerdì e oggi è stata una giornata pesantina. Domani via tutto il giorno quindi son rimasta a casa per recuperare energie
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
influenza
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non esco da due settimane (compreso i sabati) perchè sto lavorando sui nuovi libretti dei canti della mia chiesa.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Stasera a casa perchè veniva a trovarmi una nuova tipa...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Influenza non ancora, ma abbastanza raffreddato da impedirmi di raggiungere amici ed affetti lontano.
Con gli amici vicini invece sono stato or ora ad una cena divertente, e prima di dormire spammo un po' sul forum ! Un saluto agli unfluenzati... a debita distanza, un abbraccio agli assonnati, meglio se donzelle, ed un semplice Ciauz a tutti gli altri PS: L'importante e' non fare come questi !! linkk --> http://www.youtube.com/watch?v=u3h4XgqIiv8
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
Ultima modifica di spakko : 27-01-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
giornata di merda
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fà freddo, giornata morta, molti locali chiusi....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
A casa coi miei pc, il mio stereo, una buona birra e le sigarette.
I miei amici sono quasi tutti sposati o fidanzati, alcuni anche con prole. Io no. Quindi a volte capitano serate così. A volte è brutto essere soli. A volte è bello. Dipende.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
quindi siamo in 2 con serata alcol e sigarette....allora alla salute
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io son rimasto a casa sino alle 22... non e che faccia un sabato piu fuori che a casa, infatti son gia rientrato a casa, cinema con amici e 2 amiche....
Ultima modifica di MaxRob : 27-01-2008 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
alla tua !
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Presente.ma canna al posto della sigaretta
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
direi che ogni tanto è bello essere single....prima non mi sarei mai potuto bere un whiskey in santa pace e fumarmi qualche sigaretta postando sul forum...quindi brindo ai single!!!!
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vodka al melone & camel light
vi faccio compagnia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
single..per una sera..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

vecchio saggio
alla tua !