|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
ecco ho fatto come hai detto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Bene..stai overcloccando la tua CPU...!!
![]() E' importante trovare un parametro che riguardi le RAM perchè salendo ancora le portiamo ancor più fuori specifica e a quel punto dobbiamo intervenire con i divisori.. E' importante altresi che tu utilizzi anche altri programmi per monitorare le temperature della CPU quando è in IDLE ("riposo") e quando è in FULL ("sotto carico")...in questo modo escludiamo al 100% che il programma che stai utilizzando non sia attendibile... Vedi speefan oppure smartguardian o qualsiasi altro che possa monitorare le t. Dai uno sguardo a questa sezione del forum e troverai tutti i suggerimenti che cerchi in merito ai programmi... Che dissipatore stai usando...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le ram, prima ho riportato tutto in auto (cpu) perchè ho visto che le ram erano salite a 410mhz, allora io dovevo uscire e non mi fidavo a lasciarlo acceso da solo tutto il tempo... per le ram se dai un occhio al link che ti ho postato dove specifico tutti i parametri, altrimenti se vuoi te li riscrivo...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
ragazzi vi seguo con interesse...
Sto aspettando un dissi per il processore (il Noctua CPU Cooler NH-U12F) ed un nuovo alimentatore e quando tutto sarà pronto anche io mi cimenterò in questo pericoloso giochino ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non so fino a che punto sarà possibile overcloccare in sincrono quindi inizia a verificare nel bios la presenza dei divisori per le ram.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sono su 800, devo diminuirli? e poi pian piano riportarli a 800 (400x2) tramite l'overclock del procio?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.