|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
bellino sto oggettino!
mi sa che lo prendo in versione da 500 mb!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
tanto anche steve ha sbagliato durante il keynote
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
io lo prendo da 500...
solo dopo aver constatato che sarà upgradabile... il punto è che ci si dovrà mettere su il software o qualcosa... o magari va direttamente bene con un hd vergine... e il software è tutto sul mac... e poi lo upgraderò quando gli hd scendono di prezzo... stavo per prendermi il wd mybook studio a 200 euro... ci spendo un po' di più ma almeno mi prendo un oggetto completo... è un passo necessario verso il macbookair... che è strepitoso imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Mi sa che qui abbiamo dimenticato che tutto il backup viene fatto via wifi..... io ho provato a farlo per un po' e non e' il massimo della velocita' ( airport extreme N con un hdd usb collegato e un iMac 24" Aluminium)
Poi magari questa soluzione e' pensata meglio ed e' piu' performante. Prima di buttarsi tutti a comperarla, aspetterei qualche recensione sul web.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ragazzi, dovete cambiare l'ottica in cui guardate il prodotto...
non è destinato a backup istantanei... mentre tu lavori, o sei in pausa o la notte, tu fa e continua afare questi backup incrementativi... se lo si usa anche come hd esterno, non per backup, ma per deposito dati, allora dobbiamo dire che va a circa 15 MB al secondo... non è male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sicuramente per grandi quantità di dati il trasferimento via Airport (anche se "n") non è un fulmine, nei momenti migliori sono arrivato a 6 Mega/secondo.
Per Time Machine però può starci, almeno per me che ho un macbook. Collega e scollega l'hard disk è una palla....se è sempre collegato sei a posto. Devo provare Time Machine Manager, abbinato con TM Scheduler (o quell'altro nuovo che non ricordo il nome). Secondo me l'unica cosa però è fare almeno il primo backup collegando via cavo il tutto, e poi via via gli altri aggiornamenti. Tanto se fa tutto in background nemmeno te ne accorgi....
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Bè la mia base non è impostata "only n" quindi può essere quello il motivo, ma non ho mai visto quelle velocità via wi-fi, le ho viste con il cavo e basta.....spero non sia solo la mia che è così lenta....
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi 12,5-18 MB al s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sicuramente un bell'aggeggio, ma il fatto che sia fatto per risolvere il 'problema' dei notebook con TM mi sembra un po' una presa in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
no no, nemmeno io le ho mai viste via wifi quelle velocità... forse con cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
scusate ma funziona come router?
cioè se collego l'hag di fastweb mi permette di connettere piu pc dei soliti 3 che fastweb permette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fino a 50 wireless, 3 ethernet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Secondo me è un bell'oggettino :o
E il prezzo del 500GB non mi sembra assurdo (trovo più assurdi i commenti che dicono il contrario ![]() Quello da 1TB...beh...basterà aspettare. Sono curioso di leggere qualche recensione. Sui tempi...c'è da dire che il PRIMO backup è corposo (ed eterno ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
il primo backup lo fai via ethernet... e poi incrementale...
![]() io lo prendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Se dovessi ancora acquistare base airport e hd esterno lo prenderei al volo anche io per carità, ora però li ho tutti e due quindi non mi sembra il caso.
Spero che comunque abiliteranno TM per backup su airport tradizionale con HD collegati. OT Ero convinto avrebbero aggiornato allo standard "n" anche la airport Express....
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo se hai il macbook air ethernet non lo puoi fare...comunque è n e la velocità e accettabile!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.