|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti sto preparando il PVT con i dati intanto aspetto il tuo domicilio per la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
PC Venduto rimane il PCTV!
Mai usato ... causa ho un dvdrecorder ed inoltre i miei requisiti non riescono a farlo partire a causa del processore trp vekkio (700mhz) ![]() ... Fatevi avanti ... 25 euro trattabilissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Eccoci qui....
visto che al mio MP non hai risposto passiamo a lasciare il feedback per questo MULETTO A PREZZO SBALORDITIVO ![]() fortunatamente un utente aveva quotato la lista componenti dato che tu l'hai rapidamente fatta sparire Quote:
La prima cosa che sa subito di presa per il culo è che abbiamo pattuito 15+9.1 (J3) = 24.1€ (pagati) e mi è arrivato un pacco ordinario da 7€ Iniziamo con la QDI .... doveva essere una 10T ed a me interessava appunto che fosse compatibile FCpga2 ed invece si è rivelata una QDI 10F che supporta solo coppermine e gia me la sono presa in saccoccia la scarto , la guardo attentamente come consuetudine ed ecco il capolavoro uno slot PCI frantumato... ![]() e un condensatore dello stadio di filtro esploso ![]() e la scheda madre la possiamo buttare nel cassonetto ![]() passiamo alla VGA, Ati 9250 mi hai detto in PVT che aveva qualche crisi ogni tanto e io ho detto ...vabbé tanto è per un muletto, basta che in 2d vada l'ho testata e le crisi sono venute a me ![]() ![]() la smonto la guardo per bene.... e te credo che non funziona , mancano impedenze e condensatori qui e la ![]() ![]() ![]() ![]() e pure la VGA può andare nel cassonetto Passiamo alla scheda audio doveva essere una Sblive invece è una sconosciuta Avance logic ![]() vabbè chissene frega , via anche questa ,uff, solo per cercare i driver Eccoci alle ram ![]() testate , tutto ok un banco è da 32 quindi siamo a 224MB totali , vabbè peccatuccio veniale In ultimo l'HD Quantum 4GB tutto ok , nessun problema ___________________________ FINITO eh si , ho fatto proprio un affare utente consigliatissimo per la serietà Ultima modifica di Paky : 17-03-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.