|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
ma a me non ha installato nessun plugin, infatti ogni volta mi chiede cosa voglio fare.. Se faccio bypassa pdf downloader mi si apre la schermata di firefox che mi chiede se voglio salvarlo o aprirlo.. Ora provo a cercare quel plugin a manina.. PS: io sto parlando di firefox, in safari il plugin è presente e funziona correttamente. E' da firefox che non riesco a visualizzarli direttamente all'interno delle tab.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 23-12-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
con le ultime release Firefox è scaduto come pochi!!! Dopo un pò non si caricano più le immagini, i siti appaiono solo sotto forma di testo..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Ma intendi firefox 2 o le beta di firefox 3?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io sono per safari.... il 3 è velocissimo, ha il resize dei campi di testo e poi i pdf sono favolosi da leggere!
PS: vi sto postando dall'apple store della 5th ave!!!!! favoloso!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho provato Safari, davvero un ottimo browser con Safariblock.
Per sfizio ho voluto anche provare la beta2 di Firefox 3. Viaggia che è una meraviglia. Il supporto salvataggio password è fantastico così come la nuova finestra per il download, molto ben curata e con l'implementazione del resume direi anche definitiva. Safari ha qualche problema con il render delle pagine javascript così come Firefox 3 (ho provato la webui di utorrent e non la carica). Peccato, avrei potuto quasi sostituirlo interamente a firefox! Esteticamente però se si potesse cambiare qualcosa sarebbe ancora meglio. Mi piace aver la barra dei preferiti con le iconcine pacioccose. Mi documento un po': magari è possibile.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Entrambi hanno i loro punti di forza:
-Firefox plug-in e compatibilità -Safari leggerezza e velocità
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Io firefox l'ho proprio cestinato (troooooppo pesante!!!). Uso praticamente solo Camino (M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O) e a volte Safari (il 3 fa paura!!! )
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non uso stabilmente Safari solo xk non ha un blocco dei banner & co. minimamente paragonabile a AdBlock Plus + AdBlock Filterset.. e le pubblicità, le scrittine interattive (come quelle di questo forum), ecc. mi fanno proprio venire i 5min..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un minuto di silenzio per tutte le pubblicità bloccate.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
*
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Trovato altro piccolo bug in Safari.
Gli editor WYSIWYG da web danno qualche problema (l'ho visto sul mio sito che monta un moduletto un po' vecchiotto forse). A quanto pare manca di retrocompatibilità.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Già provato, ma non raggiunge l'accuratezza di AdBlock su FF.. stesso dicasi per AdBlock di Safari..
@ nandox80: visto che tanto non cliccherei mai su tali banner e link, non mi pare di generare un mancato introito a HU.. tanto vale bloccarli, no?
|
|
|
|
#35 |
|
|
quando qualcosa non funziona con un certo browser 90 su 100 è perché quel qualcosa è fatto male, poi ovviamente ci possono sempre essere i concorsi di colpa... (tralasciando IE)
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
son 4 anni che funziona su IE e su Firefox, non vedo perché quel qualcosa debba essere fatto male.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi sviluppa gecko ha dedicato molti sforzi nel cercare di poter vedere senza problemi pagine scritte appositamente per IE, chi sviluppa webkit invece no. Il punto è sempre lo stesso: la colpa non è del browser ma della scarsa qualità di chi ha prodotto quello che non riesci a visualizzare. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Gli standard che supporta Firefox sono un sottoinsieme di quelli che supporta Safari, se con Safari qualche cosa non si vede bene, ed è standard, non si vede neppure con Firefox. Se la visualizzazione è' corretta su Firefox e non su Safari allora quello che stai visualizzando non è 100% standard complient. Ad ogni modo, io utilizzo Safari nel 99% dei casi, nel resto dei casi utilizzo Camino. Il problema di tutti i browser alternativi a Safari è che non si integrano con il sistema operativo come dovrebbero (l'integrazione con il Portachiavi è inesistente). |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
safari tutta la vita :P
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
certo che safari nn si piglia x niente con il tema base di osx...
esteticamente è un pugno nell'occhio. imho
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.