Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2007, 14:21   #21
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
come mai non ti piace?
giocato su 360
gioco moltooo lento e ripetitivo.
troppi bug grafici.
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh
venduto dopo 5 giorni che l'ho preso finito con 800 punti (non ho preso le bandire perchè era monotono)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio....
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco
dettaglio degli npc fa schifo
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone...
ho gia detto lento e ripetitivo?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 14:24   #22
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
giocato su 360
gioco moltooo lento e ripetitivo.
troppi bug grafici.
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh
venduto dopo 5 giorni che l'ho preso finito con 800 punti (non ho preso le bandire perchè era monotono)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio....
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco
dettaglio degli npc fa schifo
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone...
ho gia detto lento e ripetitivo?
proprio nessun punto a favore del gioco?
Old 14-12-2007, 14:27   #23
sephiroth_85
Senior Member

il modello poligonale di altair

fatto prima in alta risoluzione e poi applicato sul modello in bassarisoluzione

ps anche quando si gira fa schifo sembra uno scimmione.
Old 14-12-2007, 14:27   #24
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
...niente?
Old 14-12-2007, 14:30   #25
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
il modello poligonale di altair

fatto prima in alta risoluzione e poi applicato sul modello in bassarisoluzione

proprio delusione totale per te quindi, io l'ho solo provato per qualche minuto ma non mi sembrava così malaccio
Old 14-12-2007, 14:32   #26
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
proprio delusione totale per te quindi, io l'ho solo provato per qualche minuto ma non mi sembrava così malaccio
si la prima ora ti entusiasma ... appena hai finito missione di gerusaremme e passi ad acri e poi di nuovo a gerusalemme ti accorgi che è identico a prima...
Old 14-12-2007, 14:33   #27
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
si la prima ora ti entusiasma ... appena hai finito missione di gerusaremme e passi ad acri e poi di nuovo a gerusalemme ti accorgi che è identico a prima...
ah , sentendo questi commenti mi sta passando la voglia di prenderlo
Old 14-12-2007, 14:42   #28
sephiroth_85
Senior Member

se potessi tornare indietro non avrei mai dato gh2 x ac
Old 14-12-2007, 14:59   #29
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
1998 Preso GT. E la play, dato che non ce l'avevo

2002 Preso GT3. E la play2, dato che non ce l'avevo

2008... indovina un po'...
Mi spiego meglio: nessuno compra una console o l'altra per un singolo gioco multi che va "meglio" su una delle due.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:08   #30
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
ah , sentendo questi commenti mi sta passando la voglia di prenderlo
io fossi in te lo prenderei, magari cercalo usato....secondo me è un gran gioco; un gioco che all'inizio può spaesarti perchè ci sono tanti comandi tanti obiettivi da raggiungere...ma poi ci prendi la mano.
A chi piace l'atmosfera da Medioevo e a chi vuol provare qualcosa di "diverso" rispetto alle centinaia di fps, giochi di guida e/o avventura sul mercato...o a chi piace esplorare le mappe "enormi" del gioco secondo è un ottimo acquisto da fare
Riguardo ai bug grafici su 360 o ps3...boh...non so, preferisco non pronunciarmi, ma è cmq difficile trovare giochi completamente esente da bug..qualche problema c'è, ma imho niente di insormontabile o che ti rovina la giocabilità (sia su 360 che su ps3 ovviamente ...)
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:15   #31
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
io fossi in te lo prenderei, magari cercalo usato....secondo me è un gran gioco; un gioco che all'inizio può spaesarti perchè ci sono tanti comandi tanti obiettivi da raggiungere...ma poi ci prendi la mano.
A chi piace l'atmosfera da Medioevo e a chi vuol provare qualcosa di "diverso" rispetto alle centinaia di fps, giochi di guida e/o avventura sul mercato...o a chi piace esplorare le mappe "enormi" del gioco secondo è un ottimo acquisto da fare
Riguardo ai bug grafici su 360 o ps3...boh...non so, preferisco non pronunciarmi, ma è cmq difficile trovare giochi completamente esente da bug..qualche problema c'è, ma imho niente di insormontabile o che ti rovina la giocabilità (sia su 360 che su ps3 ovviamente ...)
guarda io amo tutti gli rpg e jrpg ma questo... adventure....
Old 14-12-2007, 15:17   #32
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
guarda io amo tutti gli rpg e jrpg ma questo... adventure....
ti capisco...

chissà.. forse avrebbero fatto bene per gli indecisi, a far uscire una demo!
Old 14-12-2007, 15:48   #33
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
giocato su 360
troppi bug grafici. (non ne ho avuto neanche uno )
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh (boh a me è piaciuta...sebbene non sia narrata molto bene...molto...film di serie B)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio...(voglio vedercelo il tuo gatto ad inseguirmi in mezzo ad una folla di 50 persone per poi salire sui tetti e seguirmi mentre zompetto quà e là )
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco (TU usi quella per tutto il gioco...sebbene ce ne siano altre 3 da usare oltre a poter scegliere di combattere solo con l'ago o evitare di combattere...)
dettaglio degli npc fa schifo (bè certo...visti dalla telecamera dietro altair sono fatti bene...guardandoli da molto vicino...se ti aspetti di trovare centinaia di npc high res tipo questo(*) su uno scatolotto di 35x5 cm con 512 miseri mb di ram...buona fortuna )
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone... (vero...odiosissimo )
*

Vi danno il gioco col guerriero tutto possente...ed è troppo forte e/o incasinato e/o ha animazioni legnose o chissà cosa...il gioco stealth ed è troppo lento e/o difficile e/o frustrante e/o forzato (non ti dà la possibilità di usare un approccio diverso)

danno un gioco freeroaming ed è troppo dispersivo e/o troppo facile (per via di gps, mappe e quant'altro che rovinano il piacere dell'esplorazione) e/o fatto di cacca.

danno un gioco con un ottima grafica ed è troppo lento e/o troppo pieno di effetti e "plasticoso e/o troppo brutto

per una volta che danno un gioco che è graficamente ottimo (per le possibilità della macchina), ha una trama quantomeno decente sebbene non perfetta, ha un ottimo doppiaggio, Freeroaming ben realizzato con la possibilità di eliminare l'hud invasivo o troppo facilitante, taaaanta folla, possibilità di fare il guerriero con la spada, quello col coltello, il "ninja" che non ammazza nessuno e si dilegua, quello che ammazza a distanza, quello corpo a corpo, quello che si diverte con le combo, quello che contrattacca e basta (schivando o parando).
Un gioco longevo, con i suoi problemi (ripetitività oggettiva...ma che diventa meno pesante se non nulla a seconda di come lo si gioca e apprezza, bug...che su un gioco tanto grande ci possono stare...)

sforzatevi di evitare di bocciarlo così su due piedi

Ultima modifica di darkfear : 14-12-2007 alle 16:01.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 15:57   #34
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

non diciamo eresie, ha tra le migliori animazioni mai viste, suvvia
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:02   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ok ok....a parte che di umorismo ne ho tanto...ma anche te...spiegati meglio la prossima volta...

Cmq, non avevo davvero capito il senso della tua frase e me ne dispiaccio molto.... Sarà colpa della digestione...capita...
Hai ragione... in effetti si poteva equivocare

Quote:
proprio nessun punto a favore del gioco?
Questo gioco è spettacolare, è molto scenico, in pratica è come assistere ai film tipo chuck norris che mena 20 persone in contemporanea.

Punta decisamente sulla scenicità e spettacolarità, con una trama non male e sviluppata a modi film (infatti ci sono le scene di parlato mentre il tizio è agonizzante tra le tue braccia).
Graficamente spettacolare, con uno dei migliori sistemi di illuminazione che ho visto in tempo reale. Arrampicarsi su una vecchia costruzione nel mezzo del regno e vedere le ombre che vengono e vanno a seconda delle nuvole che oscurano il sole è fenomenale.

Muoverti sui tetti fà molto batman... o comunque ti fà sentire molto "supereroe" della situazione
Per non parlare dei combattimenti.

Spazi enormi e possibilità di fantasticare come meglio si crede.

I contro, certo, le missioni sono simili, a parte la raccolta bandiere non hai altre cose da fare, in pratica non è un GTA mediovale con 100 quest secondarie. E' lasciato libero al giocatore.

Secondo me vale la pena, se sei indeciso vai di usato, tanto c'è gente a cui sicuramente non piace il titolo per cui potresti trovare qualche offerta interessante.

Se cerchi la "pappa pronta" , ti potrà annoiare, nel senso che il gioco non propone molte variazioni sul tema. Se il fatto di darti una città piena di gente che reagisce di conseguenza,guardie ostili, libertà di movimento ti permette di divertirti girovagando e che sò decidendo tu cosa fare (quindi uscire dagli schemi loro) e di fare che sò il serial killer o il salvatore della patria, dacci un occhio ..... io ad un certo punto avevo deciso di fare a pugni con tutti i pazzi del paese (se fai a pugni le guardie non intervengono finchè non estrai un'arma)... peccato che poi la rissa è degenerata e son dovuto scappare.. erano 10 contro uno

Ripeto, imho è da provare. Vale la pena. I difetti sono stati ampliamente descritti nel thread ufficiale.
Di bug, come si dice non è un fiore che fà la primavera, quindi non è certo il bug che non tutti riscontrano a decretare il gioco buggoso
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:02   #36
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
L'aspetto tecnico/grafico/artistico del gioco in effetti ne rappresenta il punto forte.
Dal punto di vista del gameplay invece è un gioco estremamente ripetitivo e scarsamente appassionante (almeno per me).

Alla duecentesima stessa frase ripetuta dai vari popolani, volevo gettare il pad dalla finestra..

Decisamente un gioco da affittare e/o prendere usato più avanti..
Old 14-12-2007, 16:04   #37
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
L'aspetto tecnico/grafico/artistico del gioco in effetti ne rappresenta il punto forte.
Dal punto di vista del gameplay invece è un gioco estremamente ripetitivo e scarsamente appassionante (almeno per me).

Alla duecentesima stessa frase ripetuta dai vari popolani, volevo gettare il pad dalla finestra..

Decisamente un gioco da affittare e/o prendere usato più avanti..
a me fà ancora schiattare quando dicono : " E quello ? Cosa stà facendo ? Ecco ora le ho viste tutte ...."

MA scusa, che frasi dovevano inventarsi ?? E dire che una volta manco parlavano nei giochi ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 16:11   #38
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Beh, nn è che pretendo 1000 frasi diverse, ma qui stiamo parlando di 7-8 frasi ripetute all'infinito, senza parlare del "sermone" sul "re e la sua armata d'infedeli" che è l'unico che viene continuamente declamato ad ogni angolo di strada..

Per me ce n'è abbastanza per far andare a carte quarantotto tutta l'immersività che invece l'ottima realizzazione della città e della gente che la popola assicurerebbe..
Old 14-12-2007, 16:16   #39
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Questo gioco è spettacolare, è molto scenico, in pratica è come assistere ai film tipo chuck norris che mena 20 persone in contemporanea.

Punta decisamente sulla scenicità e spettacolarità, con una trama non male e sviluppata a modi film (infatti ci sono le scene di parlato mentre il tizio è agonizzante tra le tue braccia).
Graficamente spettacolare, con uno dei migliori sistemi di illuminazione che ho visto in tempo reale. Arrampicarsi su una vecchia costruzione nel mezzo del regno e vedere le ombre che vengono e vanno a seconda delle nuvole che oscurano il sole è fenomenale.

Muoverti sui tetti fà molto batman... o comunque ti fà sentire molto "supereroe" della situazione
Per non parlare dei combattimenti.

Spazi enormi e possibilità di fantasticare come meglio si crede.

I contro, certo, le missioni sono simili, a parte la raccolta bandiere non hai altre cose da fare, in pratica non è un GTA mediovale con 100 quest secondarie. E' lasciato libero al giocatore.

Secondo me vale la pena, se sei indeciso vai di usato, tanto c'è gente a cui sicuramente non piace il titolo per cui potresti trovare qualche offerta interessante.

Se cerchi la "pappa pronta" , ti potrà annoiare, nel senso che il gioco non propone molte variazioni sul tema. Se il fatto di darti una città piena di gente che reagisce di conseguenza,guardie ostili, libertà di movimento ti permette di divertirti girovagando e che sò decidendo tu cosa fare (quindi uscire dagli schemi loro) e di fare che sò il serial killer o il salvatore della patria, dacci un occhio ..... io ad un certo punto avevo deciso di fare a pugni con tutti i pazzi del paese (se fai a pugni le guardie non intervengono finchè non estrai un'arma)... peccato che poi la rissa è degenerata e son dovuto scappare.. erano 10 contro uno

Ripeto, imho è da provare. Vale la pena. I difetti sono stati ampliamente descritti nel thread ufficiale.
Di bug, come si dice non è un fiore che fà la primavera, quindi non è certo il bug che non tutti riscontrano a decretare il gioco buggoso
allora mi sa che mi butterò sull'usato
Old 14-12-2007, 19:26   #40
Mø®®ï§øn
Senior Member

L'Avatar di Mø®®ï§øn

Iscritto dal: Feb 2001
scusate se posto qui, ma non volevo aprire un nuovo post, e la ricerca non ha funzionato.

oggi sono andato in un negozio per acquistare la console.
solo che ho letto qui che le nuove versioni hanno l'uscita HDMI e il tipo del negozio non ne sapeva nulla e non siamo riusciti a capire se quella che vendeva l'avesse o meno.

la domanda è: come faccio a riconoscere la versione nuova con HDMI ? la scatola ha un colore particolare ? c'è una sigla ?
p.s. comprerò la versione pro senza giochi in bundle

grazie
Mø®®ï§øn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP