|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mi piace il 3d in stile disegnato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
il gioco non è una rivitazione (questa sarà sf hd in uscita su ps3 e xbox360), ma un nuovo capitolo...che le meccaniche siano in 2d per me è meglio, sf nasce con le mosse speciali, e i vari picchiaduro 3d alla tekken/virtua fighter/dead or alive etc si basano più su prese/contromosse...e poi il misto grafica 3d/cell shading è davvero stiloso...mio al lancio, insieme ad una console hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se facessero la versione per Wii con i controller si potrebbe fare di tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E Blanka???? dov'è Blanka???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
nooooooooooo 3d...ma xè....
cavolo io volevo sprittoni 2d stra dettagliati con mosse strafluide e quel gameplay che i giochi 3d si scordano... speriamo che sta nuova veste non lo abbia snaturato...a confronto dei SF alpha3 o di SF III 3rd impatc, la versione EX (quella in 3d) è solo merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
speriamo sia la volta buona, ne è passato di tempo dall'ultimo street fighter decente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Speriamo esca anche la versione PC... Street fighter è sempre stato uno dei miei giochi preferiti, e col mame non mi vergogno a dirlo che ogni tanto una partitella ci scappa sempre! Oserei dire che Street Fighter è quasi terapeutico per me!!!
A dire il vero il passaggio al 3D con street figther Alpha non mi aveva convinto del tutto, avevano snaturato troppo il gioco per come lo amavo io, speriamo che questa volta si siano rifatti alla grande. ![]()
CPU: Intel Core i7 4770 MoBo: MSI H87-G43 RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz TeamGroup EliteVGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC 4Gb GDDR5 Hard Disk: 1x Samsung 840 Evo 250 GB +2x Western Digital 320 Gb Ali: Enermax Liberty 620W Dissy CPU: Zalman CNPS 9700 Led Case: Thermaltake Armor JR Black Window Muletto: Notebook Asus X51RL-AP064A CPU: Intel Core 2 Duo T5850 Merom 2,16 Ghz RAM: 2Gb DDR 666 Mhz Chipset: Ati Radeon Xpress 1100 Hard Disk: 500 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Beh a giudicare dallo schema dove si trova Ryu, direi che dall'altra parte c'è da aspettarsi Chun-Li.
Se anche lei ha subito i ritocchi estetici mirati come quelli di Ryu, aspettiamoci qualcosa di esplosivo ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
muaaahhh ancora vendono ste porcatelle di giochi ?
incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Spero che sia della seria degno!
Però 3d sarebbe stat un'altra cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Mi sa che qualcuno ha fatto confusione: il gioco è 3d , ma "sarà ancorato al 2D" significa che i movimenti dell'omino saranno solo sugli assi x e y.. (spostarsi sull'asse z non rientra nei canoni del picchiaduro capcom per eccellenza)
P.S. il pacco ingrandito di Ryu è un effetto di clipping degli abiti che si infilano nella gamba... Trivial : E' nata prima l'onda energetica di son-Goku o l'Hadoken di Ryu e Ken? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quello screenshot é molto... LOL XD
davvero, se esce, spero che sia molto diverso, anzi, totalmente XD (imho :look: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
e per pc non fanno niente? non lo capite non li comprerò mai se non fate picchiaduro per PC!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
mi ritorna in mente quando ero piccino e finii street fighter alla sala giochi di un villaggio turistico....e farlo per wii?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
[STREET FIGHTER DIPENDENTE]
SBAV sbav sbav.... [/STREET FIGHTER DIPENDENTE] ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.