|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi unisco anch'io a questo thread visto che sarei fortemente interessato all'acquisto del gioco con chitarra wireless versione Xbox 360 dopo aver provato la demo (e pensare che se non fosse uscita la demo, probabilmente non me lo sarei filato di pezza
)Volevo sapere una cosa sulla chitarra: a qualcuno di voi ha dato problemi ? Mi riferisco in particolare alla risposta dei comandi (da qualche parte ho letto che in alcuni modelli, ad esempio, a volte si incastrano i tasti). Ovvio che non pretendo la perfezione assoluta, ma visto alcuni dei brani in scaletta (come quello con tanto di video postato su youtube... davvero da incubo) minacciano di maltrattare oltremodo lo strumento, vorrei che qualcuno mi rincuorasse sulla sua robustezza (ovvio che se uno poi la sbatte per terra in preda alla foga è un altro discorso |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
preso ieri sera.. fantastico.. ero indeciso se prendere anche la chitarra o meno.. ma visto la differenza di prezzo (65€ il gioco e 90€ con anche la chitarra wireless) ho preso anche quella
Sarò io che sono ingasato ma credo sia molto + sensibile e reattiva della precedente. cmq mi sono attaccato subito al tema di Halo.. una leggenda devo però riprenderci la mano e quindi ho cominciato la carriera a facile.. cerco di progredire per gradi. dato che adesso ho 2 chitarre ho provato la coop competitiva sullo stesso botolo.. uno spasso PS ma c'è modo di alimentarla diversamente a parte la batterie? oppure vado a prendermi delle duracell ricaricabili (se no è un salasso a batterie)?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Rispetto a quella di rock band che a quanto sembra sia di fattura alquanto scarsa, vai pure tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso si possa alimentare in altra maniera, ho provato ad attaccarci il cavo di ricarica del pad ma non ci sono "slot" adatti alla sagoma dell'attacco... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
PS: avete visto sulla baia quanti faceplate si trovano? Ce ne sono alcuni di veramente spaziali!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dio, sto male.
E io che non so se prenderlo perchè temo di non andare oltre al livello base. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi sto ammazzando dalle risate con questi filmati (nel senso che mi viene da ridere pensando che c'è gente in grado di suonare sta roba, mentre io riuscirei a mettere insieme giusto un paio di note
Comunque, è assurdo suonare una canzone a questa velocità... va bene rendere le cose difficili, ma, da quanto ho potuto vedere (magari mi sbaglio), hanno accelerato e di molto i brani normali, il che non mi sembra il massimo. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
cmq se fossi stato suo padre.. visto che il bimbo muove le dita più velocemente di bonamassa.. gli avrei infilato in mano un chiitarra vera... perchè per il momento ha imparato una cosa inutile..
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() cmq quella canzone la.. mica l'abbiamo fatta ad esperto.. non riesco manco a finirla in medio, figuriamoci! però prima cn ciccio in 2 siamo riusciti a finirla.. idoli!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
p.s. io sono ciccio
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
si beh.. te hai un nick diverso ovunque
![]() cmq è successo un miracolo.. ho fatto le prime 4 in difficile edit: sashaculo.. dobbiamo fare la serie da 1000 note.. compratelo adesso sto cazzo di gioco
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Appena ordinato il gioco + chitarra (insieme a un altro paio di cosucce
Alla fine quello che conta è divertirsi, indipendentemente dai livelli di difficoltà, dagli obiettivi e dal tempo che ci si può dedicare (in fin dei conti sempre di un gioco stiamo parlando, anche se vedere un ragazzino di 9 anni che fa robe come quelle mostrate nel video mi fa rosicare non poco... )
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
OT ancora 12 messaggi e ho 10.000 post
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sei proprio uno spammer
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
tutti ragionati mio caro
faccio contando quelli OT circa 850 messaggi al mese |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
..sai che però c'è una fessura "nascosta" (chiusa da un tappetto) che ha come "connettore" una secie di presa del telefono.. è la stessa che viene utilizzata per tener collegato il volante con la pedaliera della MS.. mi domandavo se casomai si potesse alimentare da li.. anche se non credo cmq gioco epico.. stasera mi barrico in casa.. ..sto cercando online un impiantino audio 5.1, sta consolle va goduta appieno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

)
Rispetto a quella di rock band che a quanto sembra sia di fattura alquanto scarsa, vai pure tranquillo
)