|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
ho visto la mobo da oltre un mese senza code e ho pensato che magari ci avresti ripensato per quanto riguarda la spedizione. Appunto per questo ho scritto "coda SE spedisci" - non mi interessa quando sei nato e non te l'ho chiesto - a tre anni non si è ragazzini...da te crescono precoci? ![]() - che compri 10000€ di HW all'anno sai quanto mi frega? - non sto mendicando i soldi, non ho mai asserito di non volerti pagare, ma solo di pagare post prova - dici che non ti fai problemi per 70€ ma sei il primo a non accettare il post prova... che strano... - non ho mai asserito di aver capito tutto della vita... ti piace inventare? ![]() ![]() auguri di buon natale anche a te e mangiati qualche fetta di panettone in più che magari ti addolcisci la vita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Quote:
Fai un favore a tutti e a te stesso in primis smetti di inquinare questo thread o qualche moderatore lo farà x te Dimenticavo....... la mia vita è già dolce ti posso garantire che non me la passo male |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq non mi sento di punire nessuno dei due , se lo ritieni chiudo questo topic e ne apri un altro, altrimente puoi proseguire qui. P.S. ovviamente si intende che la faccenda è chiusa qua e non ci dovranno essere ulteriori repliche sull'accaduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
caro gundam, c'è modo e modo di porsi alle persone. Inoltre tu qua non puoi più postare, dovresti saperlo.
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
|
Quote:
da dove arriva il nome Gundam ? con chi mi hai associato ? sei hai delle rimostranze visto che sei un admin perchè non segui le regole del forum e me le fai in privato anziche inquinare questo thread ? Attendo spiegazioni IN PRIVATO ! |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La reazione non è sproporzionata, mi pare di aver scritto in testa al topic le mie volontà, ovvero il fatto che non spedisco cosa ci trovi di tanto strano ? mi hanno chiesto di spedire la merce e di pagare dopo averla testata fai un po tè se non è una presa in giro questa ! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.