|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mushroom's Kingdom!
|
Beh, portare la Ps3 in giro è una mossa azzardata.. Devi andare in giro col camper
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
In effetti, non userei certo il DivX per un film in HD. Sarebbe da suicidio. Molto meglio i codec più recenti per quello.
Ma, considerando quante cose ancora escono in DivX (episodi di anime non in alta risoluzione, ad esempio), è senza dubbio una cosa ben gradita.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
![]() il problema è che i file covertiti aumentano a dismisura la loro dimensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cosa non si fà per cercare di aumentare le vendite, eh?
![]() eppure basterebbero dei giochi ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() doppio pass extreme quality e meno di un ora basta e avanza con un quad ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
spettacolare, finalmente posso godermi le serie tv in divx e i gp vecchi senza doverli convertire
![]() ma è implicito che con divx si intendono tutti i formati...quindi pure xvid etc?
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
non necessariamente anche gli xvid ... dipende con quali codec sono fatti certi sono compatibili con i Divx altri no ... gli xvid anche non molto recenti praticamente sono incompatibili con un player che supporta solamente Divx e visto che la Divx inc che supporterà il tutto dovrà essere cura della Sony estendere la piena compatibilità agli xvid che ricordo sono totalmente open source al contrario del Divx .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
il mio NAS multimediale da 500GB sta piangendo dall'emozione..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ci dovrebbe essere un tool che rende pienamente compatibili gli xvid con i Divx ...
Ultima modifica di killerbox : 13-11-2007 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
per conversioni veloci come dici tu 1 h basta ed avanza! cmq ho il pc collegato al tv hdready e ci sono divx e divx! alcuni non hanno niente da invidiare ai dvd , ormai molti divx hanno pure l'audio ac3! discorso diverso per i film HD!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Fine OT da parte mia
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Mah.. forse non è proprio la stessa cosa (o sì?), ma quando avevo installato Linux su PS3 ho installato anche VLC e mi guardavo le puntate di Bleach sul mio tv HD. Fantastico.
Probabilmente il tutto verà gestito in maniera differente e dipende da come e cosa integrano per poter riprodurre i DivX.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
bhe e senz altro un ottima notizia che sia ps3 che 360 supportino divx senza bisogno di conversioni in wmv o installare linux
![]() certo che con quest ultimo aggiornamento la ps3 diventa molto ghiotta, diciamo il mediacenter definitivo! xvid, divx, dvd, mp3 jpeg e bluray! diciamo che portandoci in vacanza una ps3 e un hd portatile potremmo vederci per un mese intero film a manetta ![]() mooooolto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Spettacolo...era proprio quello che aspettavo!!!
![]() Così eviterò di usare TVersity che, per quanto ottimo e gratuito ![]() Adesso basterà creare una bella rete wireless con la ps3 e via.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Non vorrei che la cosa sia a doppio taglio. In se e per se è un'ottima notizia, rende ancor più potente questa console ( ed obbliga ms a fare altrettanto); però non vorrei che ci fossero dei vincoli nell'utilizzo di tali divx su ps3.Ovvero, speriamo non implementino qualche "bit di controllo" così da rendere impossibile la riproduzione di divx "fatti in casa" ma consentendo solo di riprodurre quelli scaricati dal psn e certificati sony.
Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma c'è una tempistica sul rilascio di questo aggiornamento ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.