|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
su che frequenza sta sta virgin radio?
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
approposito... che radio usate ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
http://www.virginradioitaly.it/
Ascolto Virgin Radio...è davvero una buona emittente per ora,danno dei pezzi da paura ![]() E Radio 105 per lo Zoo ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
RADIO POPOLARE?
Dopo averla dovuta sopportare per via di un collega comunista
(esistono piu'i comunisti?Be i ladri si)Mi son dovuto ricoverare per disintossicarmi di tutta quella politica e di tutto quello sterco che fuoriesce da quella Radio.....chiudetela per favore ![]() ![]() Poi mi ricordo che di pomeriggio c'erano 2 idioti che parlavano un tipo ed una tipa......maronna mia non li sopportavooooo ![]() Ma poi sara' mica la radio dei no global,rasta,centri sociali ,metallari di stampo rosso............no li ODIOOOOOOOOOOO! "Amo la radio...perche' libera la mente" .......... TRUST (ANTISOCIAL) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
radio ottanta qua nel triveneto.
musica anni 80. almeno non devo assorbirmi quella robaccia commerciale
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Radio nazionale M2O
Radio cittadina Radio Globo (e, a volte, Radio Centro Suono)
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
radio ottanta, radio metro', capital, virgin, r101, m2o.
il tutto a seconda della ricezione e di come mi gira ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Virgin radio!!! poche pubblicità e nessun DJ....
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
A me piace, non tutto, ma la ascolto volentieri. Sul fatto che fuoriesca sterco... ne trovo anche in certi post. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
105 per lo zoo. stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Da ieri Sangean ATS-909 ![]() ![]()
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Ma speriamo che non la chiudano, visto che metà dei soldi che entrano nella mia casa sono grazie a radio popolare: mio padre ci lavora. ![]() E' una radio che applica una politica differente da tutte le altre, per vari motivi/scelte e sotto molti punti di vista: a partire dai tgradio a finire dalla scelta musicale (se interessa posso spiegare, altrimenti nisba). E' politicamente schierata a sinistra, ma nemmeno troppo visto che spesso hanno ricevuto varie minacce da gruppi di sinistra perchè "non era abbastanza di sx" (scusate le ripetizioni ![]() C'ya
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
musica da nonnino in streaming
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Io la radio la ascolto molto poco perchè preferisco ascoltare la musica che scelgo io con l'mp3 o coi cd. Ma una cosa la voglio dire:
Tutte le radio della faccia della terra in determinati luoghi perdono il segnale o hanno interferenze.... Radio Maria NO !!! ![]() ![]() Tutte le volte che mi sono trovato in un luogo sperduto, mentre le radio più famose avevano interferenze o non si sentivano, Radio Maria si sentiva sempre, dovunque e comunque alla perfezione, anche nei bunker antiatomici Radio Maria c'è !!! ![]() ![]() x Susetto: Ciao Susetto sono Nevermind di ilsoftware, ti ricordi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
IO sono sanguigno ed esagero molto spesso ma quella radio
non la sopporto!Colpa forse del fatto di averla dovuta subire! Cmq non e' un odio politico il mio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.