|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
oops...
sorry
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
precisazione
Ma che differenza c'è tra questi due router:
D-Link > DI-704 DSL/Cable Gateway Router & 4port Switch Regular price: $119.00 Sale price: $75.00 D-Link > DI-804 Cable/DSL Internet Gateway with 4port switch-Phase Out Regular price: $129.00 Sale price: $91.00 grazie
|
|
|
#23 |
|
Member
|
per kurtz69
guarda che probabilemte devi usare un cavo cross oppure vedere se l'hub ha una porta invertibile (in genere l'ultima porta ha affianco un pulsantino "uplink")
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
l'ho fatto
grazie per l'interessamento...
cmq ho attaccato il modem all'hub in tutti i modi: 1. cavo cross (e dritto) in una delle porte 2. cavo cross (e dritto) nella porta uplink ma nel mio hub digicom non c'è un pulsantino per selezionare tale opzione...o usi una modalità o l'altra...credo lo riconosca da solo... al momento ho preso un'altra NIC...la soluzione a due schede è riconosciuta anche dalla guida di WIN mE ed è più sicura.. non credo sia possibile far vedere il modem all'hub in diretta nonostante quello che ho letto in rete...o forse bisogna fare qualche modifica al modem ERICSONN in comodato TElecom.. buh?! se avete novità scrivete... piuttosto le mie due NIC hanno lo stesso nome in Gestione Periferiche...come cambiarlo per non generare confusione? al momento ho installato un driver diverso su ciascuna..uno più recente dell'altro poichè posso distinguerle.. altrimenti?! grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
grande sito per networking
comunque, se volete approfondire....
questo è il miglior sito sul networking che c'è in giro (a detta della gente dei NG americani...pareri attendibili, direi) http://www.wown.com/ spero di essere stato d'aiuto Kurtz69 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: l'ho fatto
Quote:
non ti serve abilitarla se non ne hai!!!!!! ByezZ!
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti. Ho un modem adsl di alice che si può collegare al computer sia via ethernet sia via usb. ora ho in casa 2 computer e avevo pensato di collegarli entrambi a internet attraverso quest unico modem, uno via usb e uno, che si trova in un'altra stanza a circa 4 metri via ethernet. ora la mia domanda è :
dato per scontato che qualsiasi dei due computer riuscirà a connettersi quando l'altro è spento, esiste la possibilità di collegarsi contemporaneamente ad internet con i 2 pc? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.