|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
cmq i piccioni semplicemente "vedono" il campo magnetico terrestre, ed è tramite questa "visione" che son in grado di orientarsi.
cmq venivano usati moltissimo anche durante la seconda guerra mondiale
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
RFC 1149:
http://tools.ietf.org/html/rfc1149 A Standard for the Transmission of IP Datagrams on Avian Carriers
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tu ci scherzi ma su un numero di TGM c'era un articolo (vabbè ironico) che parlava di trasportare dati via piccione e risultava che legandogli alle zampette chiavette USB, avevano un transfer rate maggiore di un ADSL
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
riuscite a flammare pure sui piccioni
![]() incredibile
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Beh... c'è una soluzione semplice anche al dover disporre di diversi piccioni per comunicare. Supponiamo che l'utente A abbia un piccione Pb che sa arrivare in B, ed un piccione Pa che sa tornare in A. Il problema è allora risolto, dato che A potrebbe spedire il piccione Pb includendo il piccione Pa come allegato. B riceverà allora il messaggio, e tutti gli strumenti per rispondere.
cvd
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
i piccioni viaggiatori non esistono più...gli hanno catturati tutti loro!
![]() |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Non ho mai visto il mio nome ripetuto tante volte in un topic [/OT] [OT bis] PS: Tral'altro quel tmi adesso lo odio, lo misi tipo 3 anni fa quando ero in un clan di un gioco... ora lo vorrei cancellare all'istante [/OT bis]
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non ti sei accorto , quella nell'EDIT , e soltanto grazie al fato che xenom mi ha fatto accorgere dell'errore precedentemente commesso. Ania |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
E pensare hce per una volta ensavo di essere al centro del'attenzione... Ok, adesso prima che ci sospendono direi basta OT. W i piccioni viaggiatori!! (tanto per tornare IT)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

, quella nell'EDIT
, e soltanto grazie al fato che xenom mi ha fatto accorgere dell'errore precedentemente commesso.