|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
x ATZU...
ti bastano? Nascar 08 23-ago Madden NFL 08 30-ago Tiger Woods PGA Tour 2008 30-ago Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 30-ago Stranglehold 07-set Heavenly Sword 12-set NHL 08 13-set Skate 14-set Warhawk 19-set Colin McRae DIRT 21-set SEGA Rally 28-set NBA Live 08 04-ott Folklore 10-ott Lair 24-ott The Eye of Judgement 24-ott Need For Speed ProStreet 02-nov Ratchet & Clank Future Tools of Destruction 07-nov Assassin's Creed 09-nov Medal of Honor Airborne 15-nov Brothers In Arms Hell's Highway 16-nov Time Crisis 4 (+ Guncon3) 18-nov Gran Turismo 5 Prologue 21-nov Haze 23-nov Uncharted Drake's Fortune 28-nov The Golden Compass 30-nov |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
X AlexXp
Cavoli! quante esclusive che gli altri ti invidieranno!!! Ops, scusa, a molti di questi giochi nei prossimi 80 anni ci giocano anche i possessori della 360...... Ma scusate, alcuni ìdi voi son stipendiati da M$ (io non lo scriverei con $ ma vedo che fa ribbbelle) o da $ony (credo che viste le vostre motivazioni possa valere anche qui $) che difendono così a spada tratta una delle due case? Nintendo non la metto dentro solo perchè secoindo me sto giro meritano di tirarsela (non ho WII) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
x ATZU...
Le esclusive sono finte.. da entrambi i lati (fatte le dovute esclusioni)... quindi che commento è il tuo? Nintendo WII non la puoi mettere "dentro" semplicemente perchè non può competere nella nextgen war... Detto questo non mi pare che si debbano aspettare 80 anni per giocare con la ps3.. o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nascar 08 23-ago
Madden NFL 08 30-ago Tiger Woods PGA Tour 2008 30-ago Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 30-ago Stranglehold 07-set Heavenly Sword 12-set NHL 08 13-set Skate 14-set Warhawk 19-set Colin McRae DIRT 21-set SEGA Rally 28-set NBA Live 08 04-ott Folklore 10-ott Quote:
Di quei giochi Sopra citati ci sono anche multy ma i piu belli sono Esclusive Granturismo5Prologue Uncharted(da questo gioco mi aspetto molto penso che abbiate visto i video) Ratchet & Clank Future Tools of Destruction |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
X Monkey-d-Rufy...
e mi sono femrato a novembre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
X AlexXP
Quindi siamo tutti d'accordo che si equivalgono le 2 console se le esclusive son finite, la grafica è simile, i dati che circolano (su entrambe) son gonfiati.... la guerra dove la poniamo allora? Non dirmi sul fatto che xbox ha solo FPS (e non è vero ma si dice), si potrebbe dire che PS3 ha solo giochi jappoStyle (e non è vero ma si dice). Delle caratteristiche extra del Phon e della bistecchiera molti (moltissimi) se ne fregano perchè (incredibilmente) comprano una console per giocare! Al max siamo posti davanti a 2 problemi secondo me : una console che inizia a farse valere ma fragile (e aggredita solo perchè MS) e una che campa solo per il nome (e questa crisi iniziale non può che fare bene a tutti i possessori di ps3, la sony si sveglierà vedrete!) WII non è nextgen ma la gente si diverte, anche se credo che non lo prenderei mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
io le ho tutte e 3 e leggendo certi commenti si capisce chi è fanboy e chi invece usa il cervello chi dice ca$$ate (certe veramente mondiali) e chi invece è informato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
secondo me doveva finire la frase:
Anche io ne ho una a casa, INCELOFANATA E CHE NON HO APRIRò MAI XKé ODIO NINTENDO!. Ho vinto qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
X PsyCloud
nella parte superiode del wii (messo in verticale) ci sono le porte x i gamepad del cg e a fianco ci sono pure le porte per le memory...mi sembrava ci fosse scritto nelle istruzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
PS:
Quella degli 80 anni era chiaramente una battuta, mi spiace non si sia capita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
secondo me non ha terminato la frase:
Anche io ne ho una a casa, di mio fratello, che non vedo da Dicembre... Ho vinto qualche cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Verona
|
Devil0Sky l'avrò rigirato 1000 volte e non le ho mai viste, avevo fatto caso solo alle 4 porte per gamecube, forse perchè mi aspettavo fossero dietro lo sportello frontale dove c'e' lo slot SD. Quando vado a casa ricontrollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
X ATZU
Trovami un solo post dove io abbia detto che la XB 360 sia una brutta macchina.. ANZI, leggerai varie volte che è un'ottima macchina. La PS3 (non è detto da me e basta) pare sia tecnicamente più evoluta e performante... ma come si vede in genere dai giochi multipiattaforma (che comunque sono inevitabilmente ottimizzati per la 360), non c'e' grande differenza fra le due piattaforme. La Xbox 360, a mio avviso è stata costruita al risparmio... e i problemi che ha noti (secondo me) a MS, non sono stati presi in considerazione proprio perchè l'obiettivo era vendere a tutti i csti... ed eventualmente metterci una pezza! Mi dispiace ma non puoi dire che la PS3 campi per il nome... perchè anche se al momento sono disponibili pochi giochi e anche se costa molto (vedrai che sono cose che ho sempre detto), la PS3 è un'ottima macchina con spiccate doti multimediali. Circa il WII, come detto più volte è la migliore operazione commerciale e di marketing di tutti i tempi. Se avessero dotato il GC di WIIMOTE... avrebbero ottenuto lo stesso risultato... forse però guadagnando un bel pò di meno ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
X AlexXp
Allora probabilmente la vediamo simile ma non ci siamo capiti....dannata piattezza dei furum! Pace fatta? W lo ZX Spectrum!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
PsyCloud
a fianco delle porte dei gamepad c'è un altro piccolo sportello x le memory e ce ne stanno 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
X diabolik1981
Il WiI è oltre ogni paragone per le vendite, per l'HW e per la MODA.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Verona
|
Devil0 sei sicuro che sia vicino agli attacchi per il pad del cubo? ci sono 2 sportellini o 1 solo sopra (sono a lavoro e non ho il WII sotto mano) perchè se ce n'e' 1 solo sono certo che non c'e' lo slot per la memory unit del GC. Se ce ne sono 2 uno non l'ho mai aperto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Tornando OT
Le future 80gb saranno vendute con lo starterpack quindi: PS380gb+2Pad+2giochi=599 ora come ora il paragone ci viole 360elite+2Pad+2giochi+OpzionaleWiFI+AbbonamentoMensile+LettoreHD-DVD=??? Ho messo giusto opzionale perchè non sono integrati...ma la gente che vuole l alta definizione e il collegamento wifi nn ne potrà fare a meno e la spesa si aggirerà intorno a ??? scusate io sono ignorante in matematica....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.