|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
confermo :
1024 x 768 tutto al massimo in dx 9 sulla mia macchina (4600 x2 , 2 gb ddr 400 , X1800XL ) gira da paura !!! quasi non ci credevo!!! mai un rallentamento.....nessuna incertezza ! Finalmente un gioco programmato come si deve. Trama , ambientazione e gameplay uniche. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ho provato bioshock anche installando il fix di ati, con una misera x600pro, ma non si vede niente tutto buio il gioco con qualche difetto grafico ai lati... credo sia dovuto alla mancanza degli shader model 3.0 di questa vga
con un p4 530 anche avendo una 8600gts secondo voi sarei molto cpu limit? anche se in autunno acquistero un dual core ma per il momento solo vga.. ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
mannaia mannaia, ho cominciato a scaricarlo oggi alle 12.46 e ora mi da ancora un tempo stimato dalle 6 alle 8 ore
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
anche la grafica sembra configurata diversamente, col pad mi ha chiesto di regolare la luminosità prima di iniziare, come fosse la prima, anche i menù cambiano con più o divrese opzioni anche le texture sembrano gradino meglio ma forse col pad c'entra poco |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cacchio, ma l'AA non si può attivare??
Ho gli ultimi forceware sotto Vistax64 e una 8800GTS ma, anche forzando l'attivazione tramite i driver, nel gioco le scalettature si notano. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente un gioco con una trama particolare quasi quanto half-life (il primo), e con una grafica sorprendente senza esosita...sono questi i giochi che dovrebbero uscire..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
io ho giocato tutto al massimo con le dx 10, la grafica in acqua all'inzio è stupenda ma poi continuando il gioco secondo me non è tutta questa rivoluzione, è una grafica gia vista anche in altri giochi, non c'è neanche la possibilità di mettere l'antialiasing non so perchè forse lo fa in automatico. poi la differenza fra dx 9 e 10 non è cosi eclatante, solo un po la luminosità cambia ma comunque non mi convince
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si, gli effetti "rivoluzionari" dell'acqua sono stati un po' troppo pubblicizzati, ma gli schizzi e l'effetto "schiuma" fanno ridere, così come in altre situazioni l'acqua è visibilmente irrealistica.
L'AA che non è possibile attivare è poi un'altra cosa che fa storcere il naso per un gioco del 2007 se, soprattutto, pubblicizzato come graficamente rivoluzionario. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mè già uscito perbacco, sono entrato in un negozietto che non avevo mai visto per chiedere, il tipo aveva in mano una copia di BioS.. per pc, l'ultima di 2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

anche le texture sembrano gradino meglio ma forse col pad c'entra poco