|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
dignitas delinquentis peccatum auget non diciamo sciocchezze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
anzi...mettiamoci un bel chiodo sopra a 'sta pratica del malgoverno:
corruptissima republica plurimae leges quindi...se gli è permesso di fare ciò che ha fatto senza in nulla incorrere(lui..come sircana,d'alema berlusconi)...e se tu non sei con me(disapprovando)...permettimi di chiudere 'sto perfido sillogismo.....vuol dire che sei amico del giaguaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Come seconda cosa ciò che ha fatto, se è stato fatto con i propri soldi e non con quelli pubblici, non è un reato, quindi non va ad inficiare il suo ruolo lavorativo. Come terza cosa sei talmente preso dallo scrivere frasi fatte che non hai capito nemmeno cosa sto scrivendo, dandomi "dell'amico di"; non sono amico del sindaco in questione, tantomeno di chi stupra, ma ho la mente in grado di capire che usare soldi pubblici è reato, usarei propri non lo è. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
serafico rispondo...."parlo anzi scrivo i-tagliano"!
e chiosando...concludo!bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Oh bella questa, ma come ragioni? Io AntonioBo posso sperperare i miei soldi (ad averli ovviamente.....) come mi pare. Ma un Sindaco è un organo pubblico che NON può fare quello che vuole appunto perchè rappresenta i cittadini e il potere pubblico a lui delegato dalla Costituzione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.