|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Leggetevi un po' le discussioni postate da sangueimpazzito
http://linux.slashdot.org/article.pl.../07/25/1519256 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Stiamo a vedere...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non mi sembra bello regalare soldi ai furboni. Secondo me ci sono già abbastanza informazioni per considerare chiusa la faccenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Se ne è parlato poco. Una cosa del genere avrebbe dovuto fare moooolto più rumore, scatenare reazioni ecc.
Con questo non voglio dire che non sia vero, ma semplicemente che la poca risonanza dell'offerta può essere un indicatore. E comunque andateci piano prima di parlare di "truffa" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Effettivamente sembra una truffa... ma l'iniziativa (se vera) è molto interessante
![]() Bye ![]()
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Avete letto i tempi di spedizione ? Se non ho capito male dalle 4 alle 6 settimane !!! Ma che fanno lo portano direttamente a mano ?
![]() A me sa di truffa lontano un miglio. Poi come è stato detto se non ne parlano in giro vuol dire che c'è qualcosa che non va. Inoltre vorrei fare con voi un rapido calcolo. 113 euro per un portatile. Scusate, ma un LCD quanto lo pagano questi alla produzione ? poi c'è la batteria (e anche quella non è che la regalano). Insomma mi sembra un po' difficile anche con fortissimi sconti riuscire ad avere un guadagno su un pc di questo tipo (dovremmo pensare che gli costa qualcosa come 80-90 euro e mi sembra un pochino difficile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Quote:
Bye ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Strano è dir poco.. Sento puzza di truffa lontano un km
![]() ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh calcola Bastian che per assemblare un portatile (se vai veramente piano e te la prendi con estremissima calma) ci puoi mettere 2 ore (io ci mettevo 45 minuti per smontarlo e rimontarlo ed ero molto lento).
Detto questo mi sembra strano un prezzo simile anche perchè quanti pezzi devono ordinare al produttore ? ![]() Praticamente gli devono svuotare la fabbrica per avere un prezzo tanto basso e prendere i pezzi a meno di quello che lo prendono società come Intel. Dai ragazzi sarebbe bellissimo, ma onestamente mi sembra proprio impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
poco tempo fa da panorama liquidavano un portatile a 200€
se sei fortunato qualche affare lo si puo' fare,ma in questo caso l'affare lo fanno sicuramente loro 113€ puliti puliti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Impossibile che sia vero
Fracamente la vedo veramente dura solo 113 euro per un portatile?
Fa molto bufala, ovvero case del computer in cartone, che contiene sacchetti di sabbia, giusto per far pagare di piu la spedizione. A quel prezzo di prendi un buon disco fisso da 2,5" a 7200 rpm. Ho provato andare sul sito per il pagamento, francamente non mi pare una clonazione tipo phising, comunque la societa che lo produce sembra essere in inghileterra. Comunque per sapere se e una bufala, basta telefonare al locale ufficio della polizia postale e chiedere se loro ne sanno qualcosa di sta cosa, di solito hanno gli elenchi dei siti dove fanno ste furberie. Venice Ultima modifica di Venice39 : 07-08-2007 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Secondo me se mettevano un prezzo tipo 299 euro abboccavamo tutti alla grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Venice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Ti posso assicurare che se usi linux senza desktop environment quelle caratteristiche sono più che soddisfacenti! Poi se ne metti 512 puoi anche goderti appieno gnome o kde! Io a 299 l'avrei preso quasi ad occhi chiusi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.