|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
personalmente trovo il layout molto comodo, il pannello di gestione dei gruppi sula sinstra ricorda la treeview standard... Quote:
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 07-07-2007 alle 12:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Completezza risultati
Quote:
Però Clusty (e altri motori meno blasonati) non individua una mia fotografia (presente nella pagina del mio sito web con tanto di nome e cognome) che altri motori di ricerca invece segnalano, chi prima, chi dopo. Inoltre, mentre gli altri motori posizionano al primo posto il mio sito web (che come nome ha proprio il mio nome-cognome) Clusty non lo mette ai primi posti. Tra l'altro, ai primi posti inserisce un sito web non più attivo ("Page non trovata".). I problemi di un qualsiasi mototre di ricerca, quindi, sono e sempre saranno: 1) Aggiornamento database (attività crowler & c. ) 2) Razionale disposizione dei risultati 3) eliminazione di pagine non più esistenti (vedi punto 1)
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 08-07-2007 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
«Quello che è risultato il motore di ricerca con le migliori performance è stato Yahoo!»: si parla solo della percezione del marchio, immagino, visto che questo studio non ha misurato altro.
Proprio per verificare di non essere influenzato dal marchio ho spesso provato a fare ricerche incrociate su tutti i motori di ricerca, e Google mi ha quasi sempre dato i risultati migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
google e ancora google anche se si potrebbe prendere in considerazione un restyling del logo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sme
ho usato mmolte volte yahoo e google, google e decisamente meglio. Con Y facevo delle ricerche e mi uscivano cose ke non c'entravano niente, poi non parliamo che a volte mi crashava pure con firefox... le pagine sono pesantissime. Google è tutta un altra storia, pagine legerissime, ricerche centrate, velocità impressionante....poi google ofrre anche tantissimi servizi: gmail, analytics, ad-sense, alert, Co-op, Docs and Spreadsheets, orkut, talk e molti altri!!!
w google p.s. anke se non avrai più privacy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.