|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ci sono un po' di fattori che attualmente mi stanno impedendo mentalmente di comprare il pc nuovo.
Le G92 che parrebbero essere previste per novembre, che (sempre pare) dovrebbero essere 3 volte più potenti delle G80 ed essere (pare) a posto con le 10.1. Il taglio dei prezzi di luglio (sia su cpu che -pare- sulle sk video). Il fatto che non ci siano giochi decenti con cui sfruttare tanta potenza (per ora). Per cui sommando Crysis + QuadCore con taglio prezzi + G92 io mi tengo i soldi fino a novembre sperando in una longevità paragonabile a core duo + G80 (praticamente un anno al top). Poco importa se poi a gennaio usciranno i Phenom o ci sarà la Ati X3900XTX a febbraio, mi son posto mentalmente il paletto di novembre giudicandolo un ottimo compromesso. Edit: p.s. comunque è bella la vita di quello che vuole comprare il pc e aspetta, perché ogni 3 mesi o vede scendere i prezzi o vede (mentalmente) la possibilità di inserire componenti migliori e più evolute. In pratica (mentalmente) hai sempre il pc al top. Poi finalmente ci si decide e si compra il pc, si gode per un mese e poi si ricomincia a rosikare eheheh.
codice WII: 5517 3286 9221 9498 nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade! Ultima modifica di Giovannino : 22-06-2007 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quello ke dici delle G92 imho non è credibile, sicuramente la futura generazione d vga sarà sicurament + potente, ma mica un 300%, prova a vedere le varie recensione di skede video, prova a vedere la 8800gtx che quando è uscita erà davvero un mostro di potenza rispetto alla generazioni precedenti..
Cona la 8800 c'è stato un salto notevole, ma prova a vedere le generazioni precedenti il salto c'è sempre, ma non quanto dici..
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Boh per la G92 mi riferisco solo a quanto letto qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478845 ciao
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non me ne frega una mazza se esce qualcosa di più "potente"
"cambiamento"(es. gddr4 o direct x 11)E un esempio solo per far capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa che mi blocca ora come ora nell'acquisto al pc è la stabilità e il supporto di Vista. Anche per questo motivo voglio aspettare novembre, prendermi Vista 64 e sperare in avere per allora un prodotto più maturo.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
ma si vista chi lo vuole! tutti i pc che ho visto con su vista sono sensibilmente più lenti degli stessi pc con xp! e ribadisco non un po' più lenti, sensibilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Il problema piu grande non è il computer in se stesso (visto i prezzi bassi( ram) e prodotti di qualità a prezzi decenti ma il proc. e la s.v.!!!Anzi il processore neanche tanto(al massimo si compra una a 130 euro Tanto... ..vista la potenza )
é la scheda video ch eti si inchiapp.! Poi non so neanche 10.1 sia un cambiamento?! Ma??? comunque o a luglio o poi si fa un buon acquisto... Ciao Alex. (comunque io aspetto) Uno che si vuole comprare una computer e legge qualche post come questo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ma é sicura la riduzione prezzi di nvidia??
quale sarebbe la data sicura?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
cmq io arrivo ad agosto, senyto la situzione:
- se ci sono annunci IMMINENTI di nuove chede video, aspetto ( sempre entro 2007, inizi 2008) - causa utopia della prima ipotesi (vabbè n si sa mai) agosto/settembre mi prendo scheda madre, ram, processore e scheda video. 8800/640... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Non scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O 8800 320 o 8800GTX Avrai un bel cambiamento!!!sarebbe uno spreco comprare 8800 640 a 400 quando a 500 la situazione migliora!!! Ciao Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.