Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 15:32   #21
Duce
Senior Member

L'Avatar di Duce

Iscritto dal: May 2007
Ciao, vedo solo ora le foto e ti posso dire come la penso:

1. Bella foto, bei colori!
2. Non mi piace, avrei preferito una chiusura maggiore del diaframma per avere una miglior resa della profondità di campo. Oppure avrei zoommato e avere il campanile + vicino con lo sfondo dietro.
3.Stupenda (è in post produzione o è venuta così?)
4.oltre ad essere sovraesposta la trovo troppo satura. La particolarità che tu noti io non la vedo.
5.Non so, mi sembra anche questa sovraesposta
6.Quelle scarpe sono da censura
7.Non male
8.Anche qui l'apertura del diaframma era troppa, peccato perchè l'idea e l'atmosfera c'era tutta. Stringendo con l'apertura avresti avuto una scena + scura, misteriosa e forse la luna ti veniva 1 pelino meglio.
9.Non mi piace
10.Non mi piace
11. Fiori invadenti, se era possibile avrei ripreso un pò + dall'alto, in modo da far trasparire di + bel paesaggio

Mi hai fatto faticare

Ciao
Old 27-06-2007, 16:05   #22
Dark Side Of Bad
Member

L'Avatar di Dark Side Of Bad

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Era molto meglio non le vedessi.... sai per la tua salute.
Comunque vi ringrazio per i preziosi commenti (li trovo molto istruttivi).
2. purtroppo con la macchinetta che mi ritrovo tra 2.7 e 5.3 vedo pochissima differenza, ma pochissima veramente... (probabilmente sarò io incapace)
3. un pò di pp, ma meno di quello che sembra
4. nessuna particolarità. Solo una sovraesposizione indegna
6. povere scarpe...
8. è stata partorita male questa foto

Ciao ciao
Old 27-06-2007, 19:52   #23
photograshadow
Member

L'Avatar di photograshadow

Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
belle tutte, un pò meno quella con le ciabattine ballerine.
molto belle la prima, quella con l'albero sovraesposta, la 3, la 5 e l'ultima!
secndo me però nelle foto come la prima, non per dare commenti sulla tua, ma sarebbe + bello avere pochi soggetti e particolari oscurati, in quanto l'elemento che già attira molto l'attenzione visiva è il colore arancio e tutte le diverse sfumature che emette nelle diverse zone della foto
Old 27-06-2007, 19:59   #24
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli

omg! omg! ma la prima è... la pri.. è... è...

stupenda!
complimenti

poi per chi studia elettromagnetismo come me (prossimo esame, manco a farlo apposta: ANTENNE!) ha un senso ancor più particolare
bravo!!!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 01:02   #25
Adriano Meis
Member

L'Avatar di Adriano Meis

Iscritto dal: Jul 2005
Veramente veramente belle... soprattutto un insieme di scatti molto eterogeneo... uno più interessante dell'altro...
Ottima la 1 sia per la composizione che per il colore ottenuto...
Bellissima l'elettricità trasmessa dalla 3... l'hai ritoccata o il colore è naturale?

la 6 incuriosisce per il leggero contrasto di soggetto e colore...

In generale veramente azzeccato e ben contrastato il bianco e nero (lontano parente del BN che si vede nel thread "intromissione in Bianco e Nero - ma forse dipende anche dai soggetti fotografati ) nelle foto che hai convertito...

e soprattutto vorrei spezzare una lancia in favore della tanto criticata 10 (quella dei sassi) perchè mi sembra quasi una citazione di un famoso scatto di Ansel Adams...

Insomma tanto di cappello...

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian