|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, vedo solo ora le foto e ti posso dire come la penso:
1. Bella foto, bei colori! 2. Non mi piace, avrei preferito una chiusura maggiore del diaframma per avere una miglior resa della profondità di campo. Oppure avrei zoommato e avere il campanile + vicino con lo sfondo dietro. 3.Stupenda (è in post produzione o è venuta così?) 4.oltre ad essere sovraesposta la trovo troppo satura. La particolarità che tu noti io non la vedo. 5.Non so, mi sembra anche questa sovraesposta 6.Quelle scarpe sono da censura ![]() 7.Non male 8.Anche qui l'apertura del diaframma era troppa, peccato perchè l'idea e l'atmosfera c'era tutta. Stringendo con l'apertura avresti avuto una scena + scura, misteriosa e forse la luna ti veniva 1 pelino meglio. 9.Non mi piace 10.Non mi piace 11. Fiori invadenti, se era possibile avrei ripreso un pò + dall'alto, in modo da far trasparire di + bel paesaggio Mi hai fatto faticare ![]() Ciao
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
Era molto meglio non le vedessi....
![]() ![]() ![]() Comunque vi ringrazio per i preziosi commenti (li trovo molto istruttivi). 2. purtroppo con la macchinetta che mi ritrovo tra 2.7 e 5.3 vedo pochissima differenza, ma pochissima veramente... ![]() 3. un pò di pp, ma meno di quello che sembra 4. nessuna particolarità. Solo una sovraesposizione indegna ![]() 6. povere scarpe... ![]() 8. è stata partorita male questa foto Ciao ciao
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italia - continente europeo
|
belle tutte, un pò meno quella con le ciabattine ballerine.
molto belle la prima, quella con l'albero sovraesposta, la 3, la 5 e l'ultima! secndo me però nelle foto come la prima, non per dare commenti sulla tua, ma sarebbe + bello avere pochi soggetti e particolari oscurati, in quanto l'elemento che già attira molto l'attenzione visiva è il colore arancio e tutte le diverse sfumature che emette nelle diverse zone della foto ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
![]() omg! omg! ma la prima è... la pri.. è... è... stupenda! complimenti poi per chi studia elettromagnetismo come me (prossimo esame, manco a farlo apposta: ANTENNE!) ha un senso ancor più particolare bravo!!!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Veramente veramente belle... soprattutto un insieme di scatti molto eterogeneo... uno più interessante dell'altro...
Ottima la 1 sia per la composizione che per il colore ottenuto... Bellissima l'elettricità trasmessa dalla 3... l'hai ritoccata o il colore è naturale? la 6 incuriosisce per il leggero contrasto di soggetto e colore... In generale veramente azzeccato e ben contrastato il bianco e nero (lontano parente del BN che si vede nel thread "intromissione in Bianco e Nero - ma forse dipende anche dai soggetti fotografati ![]() e soprattutto vorrei spezzare una lancia in favore della tanto criticata 10 (quella dei sassi) perchè mi sembra quasi una citazione di un famoso scatto di Ansel Adams... Insomma tanto di cappello...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.