|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Umiltà, una regola francescana....
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
allora.. è norma diffusa citare sempre la fonte.. di certo si evita di sbagliare e di incorrere in beghe legali. Wikipedia al fondo delle sue pagine dice
Quote:
aggiungi al primo post un link alla fonte così da sistemare la questione. un unico appunto a Fibo (e mi pareva di averglielo già detto): qui i moderatori sono solo quelli scelti dallo staff, gli utenti devo fare solo gli utenti e quindi limitarsi a segnalare senza alimentare/inziare un flame/OT. Sarà poi il moderatore a valutare ed intervenire essendo l'unico autorizzato a farlo. alla conclusione della faccenda vedrò di ripulire la discussione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dimentichiamo spesso che qui ci sono persone con gli stessi interessi e passioni, quindi già al 80% della base di un'amicizia.
Lo scrivere su una tastiera ci fa dimenticare che chi ci legge ci è più vicino del collega d'ufficio con cui beviamo il caffè da 10 anni. Quando sciviamo pensiamo di guardare negli occhi il destinatario, come se fossimo allo stesso tavolo a parlare serenamente delle nostre passioni. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il discorso non è da intendere come una "minaccia all'autorità del moderatore" ma solo di evitare flame e OT come è qui capitato.. quindi hai capito male le mie parole...
posso capire la frase da te citata ma non tutto il resto dei post fatti che hanno del tutto mandato OT la discussione... quindi ribadisco che è graditissima la segnalazione ma ci si deve li fermare e attendere che il mod intervenga >bYeZ<
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
albe
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.