|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Usai anch'io una volta al mare il sapone per i piatti se non ricordo male, o detersivo per il bucato. Sciacquai abbondantemente alla fine del lavaggio e non ebbi nessun problema alla vernice. Boh...
Per tornare in tema le soluzioni sono due: 1) semplice detersivo per auto e olio di gomito con la spugna (olio di gomito non vuol dire comunque carteggiare la vernice!! 2) prodotto specifico tipo quello della Arexons, o altre marche e meno olio di gomito. L'importante con la resina e le cagate dei piccioni è toglierle abbastanza in fretta senza aspettare molto tempo, perchè alla lunga non fa bene alla carrozzeria. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la resina non danneggia la carrozzeria ( o lamneo non dovrebbe)
per i vetri puoi usare della alcool ( è solubile) sulla carrozzeria non garantisco ma non dovrebbe fare danni... cmq con l acqua calda dovrebbe ammorbidirsi parecchio..
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per la panda direi che il problema non era il detersivo, ma il fatto che fosse una fiat
(ho una 600)Comunque non ho mai avuto problemi usando il detersivo per i piatti e acqua calda, anzi fra poco lo dovrò fare perchè ora fa davvero schifo
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

(ho una 600)