|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
X Qix
Di certo un dual processor per un file-server mi sembra sprecato...in ogni caso vedrei bene questa mobo su db server...per il controller SAS hai ragione, ne esisto pcix, ma per un server lo avrei preferito integrato al posto del SATA, che di per se nn mi ispira molta fiducia...
un bel 4/8 GB di ram c3 ECC bassa latenza, affiancata 2 bei dischi SAS in raid è l'ideale per un bel DB server... Ad ogni modo un chipset con controller SAS integrato nn esiste per ora... (per assurdo la scheda video potrebbe anche essere omessa, ormai fai tutto da terminale remoto ssh) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Be' ragazzi, sarò assurdo, ma se uno ha i soldi, si potrebbe anche fare un bel pc da Videogamer con questa scheda madre,
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche se si mette 2x quadcore, non credo ne anche che si raddoppiano le prestazioni. Forse un 20 %, neanche il ram (677)...un po lentino per i processori, sono sicuro che con 24 GB di ram, il bus di ram-cpu sarà bloccato.
forse sbaglio ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.