|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
iPod Superiore? boh proprio non so.
sono un felicissimo possessore dello Zen 30GB di Creative e per lo stesso prezzo mi ascolto la radio e ci registro pure la voce che con l'ipod proprio non potrei a meno di vari extender ovviamente non gratis. non dite che sentire la radio è secondario perchè di sole canzoni a volte ci si stufa pure (una risata con viva radio2 o radio deejay me la faccio voltentieri), in + registro conferenze, lezioni all'università, concerti e altro. secondo me è solo una moda e per questo viene considerato il migliore, ma ce ne sono svariati di lettori allo stesso livello.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch'io odio itunes. Ed ho sempre evitato l'ipod proprio per questo motivo. Ora invece ho preso uno shuffle dove ho caricato un soft (16k) che me lo fa usare come un normale lettore mp3, senza itunes... adesso sì che mi piace, hehe. C'è da dire pero che lo shuffle (il 2° modello) è pratico, piccolissimo, e bello. ormai me lo sono attaccato alla tasca del jeans e praticamente me lo dimentico. E guardandolo ti accorgi di come tutto sia stato studiato nei minimi particolari. dalla scatola, alle cuffie, alle istruzioni ecc ecc. Non che mi faccia abbindolare da queste piccolezze, ma se poi si sente anche bene, non posso far altro che essere super soddisfatto del mio acquisto.
Anche se presto mi affiancherò un iAudio, che pare siano qualitativamente superiori, e soprattutto, mi interessa il line-in di alta qualità... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Una massa di castori!!1 ROSIC ROSIC ROSIC
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo questo lettore è studiato per funzionare con gli auricolari (scrausi): quando lo colleghi a qualcosa di più serio con brani a 320kb/s suona peggio di molti altri (zen in primis ma anche molti samsung ed LG)
La cosa sarebbe al limite accettabile sullo Shuffle o sul Nano, ma sul Video da 80Gb mi sembra una vergonga |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Lud, l'uscita audio sulle cuffie dell' ipod è circa 600mV, contro 1V di tutti gli altri apparati di riproduzione audio. Se vuoi lo stesso livello di volume esistono le apposite basi Apple e Onkyo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
xche la mia garanzia era gia scaduta
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
L'audio si puo sbloccare. Presumo sia la questione della normativa europea. La domanda è, perche gli altri lettori mp3 non la seguono?
Per chi lo attacca in macchina ad una radio decente, consiglio l'attacco dock invece del jack da 3.5, suono piu pulito. Per chi si è rotto di itunes, usi winamp. Tutta un'altra storia. Sapete perche l'ipod ha venduto cosi tanto? Perche sono stati bravi a fare un prodotto: - esteticamente bello - leggero - sottile - abbastanza innovativo come design (parlo del tempo della prima gen) Inoltre il marketing alla apple sanno cos'è e sanno anche che permettendo alla gente l'utilizzo del dispositivo anche in altre "situazioni" (vedi accordi con le case automobilistiche per gli accessori originali) il tornaconto sara elevato. Altra cosa non meno importante, in tutti i cambiamenti che ci sono stati, si son ben guardati dal modificare l'attacco dock. Chiamali stupidi. Ultima modifica di 3O3O : 10-04-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
oltre alla mancanze tecniche di dell'iPod (che sono molte) io mi aspettavo un'assistenza seria, un supporto serio , mentre invece non e' cosi'.
Un mio amico si e' comprato un iPod da 4G, quando l'ha scartato lo scartato lo schermo era rotto. Dopo poco siamo ritornati all'apple store (e non al negozio di pinco pallino) e ci hanno detto che lo schermo non e' coperto da garanzia, ma cavolo era gia' rotto!! tutto era ancora incartato comprese le cuffie, insomma si vedeva che nessuno l'aveva ai usato. in questa situazione apple mi ha molto molto deluso. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Prova a spaccare lo schermo di un telefono e a vedere se te lo passano in garanzia.
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Apple Store di dove?? L'unico store Apple in Italia l'hanno aperto il week end scorso a Roma.... Il resto sono commercianti, talvolta non troppo bravi
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Alla fine gli hanno dato un iPod nuovo o ha dovuto comprarne un altro di nuovo nella speranza che non fosse rotto?
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 10-04-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
una cosa è superiore anche se dà all'utente maggiore praticità,e pèoichè come si diceva l'Ipod ha molti lettori compatibili,quindi una grande diffusione è superiore,non di certo migliore... Stesso discorso Microsoft,monopolio e facilità d'uso alto,però non ho detto il migliore...
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: prov MI
|
se si ha un mac , per ascoltare la musica in giro non c'è di meglio che un ipod , adesso ho uno shuffle di quelli nuovi colorati e va benissimo (100 volte meglio di qualsiasi lettore mp3 di marche strane )
su windows non so , ma sul mac è comodo usarlo con itunes
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
se la gente apre gli occhi come li ha aperti sul ipod vedi quanto mac in piu apple vende
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Valexvts
più ke aperti sull'ipod...c'è andato proprio alla cieca |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
ad ogni modo mi piacerebbe parecchio vedere nei negozi di fianco allo scaffale con Vista quello con Os X. il pc su cui montarlo preferirei deciderlo io e non la apple
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-os x è di apple sta a lei decidere
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
cosa scusa non ho capito se volevi dire che ipod fa schifo o il contrario ?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Risposta OT ad un commento OT
Quote:
Il designer delle interfacce dei prodotti Samsung ha sviluppato, trammite un'azienda personale le interfacce dei prodotti Apple. Se estendiamo la lista anche agli altri prodotti non finiamo più e scopri che di Apple c'è solo il marchio... Apple di suo non costrisce nulla e non è tanto diversa da Microsoft (vedi i fatti più o meno recenti delle stock option per pagare a suon di milioni di dollari i suoi dipendenti strategici: News 1 - Steve Jobs interrogato dalla SEC News 2 - Stock option: Jobs sapeva ma non sapeva ). Dal lato tecnico ormai non ha nulla diverso da Windows: processori Intel Xeon, schede video ATi Radeon o FireGL, ram di tipo DDR2, dischi in sata. E a questo punto perchè farsi male dal punto di vista della compatibilità? Dal punto di vista della sicurezza è meglio sfatare un altro mito del mac News 1 - I sistemi Microsoft sono i meno vulnerabili News 2 - Anche Apple è teoricamente attaccabile A questo punto la Apple potrebbe vendere il so MacOS X in scatola da installare su qualsiasi macchina come si fa con windows e linux... ma non lo fa perchè avrebbe qualche problemino con i driver che renderebbero instabile il sistema... ma questa sarebbe una vera concorrenza e l'unica strada perchè il mac possa diffondersi (da scartare la pubblicità di bassa lega dove si vedeva steve jobs e bill gates da giovani il primo figo e il secondo rincoglionito non credi?) Scommetto che questa apertura degli occhi sul mac ti darà alquanto fastidio... il mac non è tutto rose e fiori... come non lo è windows. Bisogna saperli usare...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 10-04-2007 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.