|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il Maxtor 40GB è di nuovo disponibile causa problemi logistici a incontrarmi con LupinRS
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Up pasquale
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Up, Maxtor 40 e 60 sempre disponibili.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
se cambi idea per la spedizione fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E SE PRENDESSI IL BLOCCO A 60€ SPEDITO IN J+3 SONO SOLO 10€???
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si ero per i due maxtor cmq se per caso c'è anche l'ibm tanto meglio fammi sapere che ci accordiamo per prezzo e spedizione
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Però i prezzi che hai fatto sono un po' alti.. su un noto sito di aste vengono venduti dei dischi maxtor ata 133 da 160gb usati a 30 euro. Capisci che non puoi chiedere, per un disco grande 1/4 di 160gb, piu' della metà del prezzo di eb*y. A mio avviso il disco da 60gb dovrebbe costare 18 euro, e quello da 40gb 12 euro... So che ti sembrano pochi, ma in fin dei conti 12 euro per 40GB sono 1/4 dei 48 euro che i negozi di milano chiedono per un disco Maxtor NUOVO e con 8MB di cache da 160GB Scusa la franchezza, ma, d'altra parte, se i tuoi prezzi fossero adeguati, non avresti ancora questi dischi da vendere... Se accetti uno di questi prezzi ci possiamo vedere anche subito: sono di Milano. Fammi sapere Ciao t. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
1) intanto, come da regolamento, fare riferimento ad aste ebay (e per di più parlando di un prodotto diverso) è un atteggiamento scorretto; 2) non ha senso confrontare dischi di capienza diversa... ovvio che i dischi più grandi hanno un rapporto euro/giga più vantaggioso... come nei negozi un 80GB costa un 45euro e un 250GB 70euro, pur avendo più di 3 volte la capienza. Secondo il tuo ragionamento, dato che un 500GB costa nuovo 0,3€/GB si dovrebbero trovare dischi da 80GB a 24 euro nuovi... 3) comunque niente rancore, se quelli che proponi sono i prezzi "giusti", sicuramente ci sarà qualcuno che li vende a quella cifra a cui potrai rivolgerti Intanto ho appena venduto l'IBM a Pitolfo, tutto a posto, è venuto qui a prenderlo quindi ho potuto pure mostrarglielo in funzione. Aggiorno il post iniziale, sono d'accordo con loripa che se entro martedì nessuno si fa vivo, i due maxtor rimanenti sono suoi a 50€ e spedizioni a carico mio.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ammetto l'ignoranza sul regolamento di questo forum. Mi documenterò per la prossima volta. Però resto della mia idea: i prezzi si confrontano con il nuovo (es. negozi) e con l'usato. Non credo di poter essere smentito: sicuramente anche tu, quando compri, valuti la convenienza o meno, e fai esattamente come ho scritto. Ciao PS non accetto la parola "scorretto". Atteggiamento scorretto è, secondo me, quello di cercare di vendere a prezzi fuori dal mercato, e non quello di chi, educatamente, fa notare la cosa. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Va beh, dai, non sono un amante di questo genere di discussioni che altrimenti si portano avanti all'infinito..
Semplicemente ti ringrazio per essere intervenuto, e prendo la tua risposta come un sempre gradito up Per il resto situazione invariata, i due Maxtor ci sono fino a martedì se qualcuno è interessato all'acquisto a mano. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.