|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
x un'amica mi interessa bubble bobble also featuring rainbow island pal
quanto fai spedito ?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"dragon ball final bout pal incellophanato" - sarebbe Dragon Ball GT Final Bout? Incellophanato senza un graffio e custodia perfetta? A quanto lo venderesti?
Si, è quello, direi sui 35, è nuovo col cellophane. "legend of dragoon pal ita incellophanato" - Come sopra. Mi chiedi una rarità, che su e-bay "provano" a vendere a 180 euro...non chiedo tanto, però certamente è un gioco raro e costoso... "silent hill pal ita con manuale completo non platinum incellophanato" - Come sopra. Idem come sopra... "tombi pal ita completo" - Come sopra Anche questo l'ultimo l'ho venduto a 100 euro su e-bay... PLAYSTATION 2: "kindom hearts non platinum pal" - Come sopra e aggiungo, è PAL/ita? Si, è pal ita, 30 euro... "ico versione completamente in italiano pal completo prima versione" - Come sopra, non è la versione da collezione, vero? Si, è la versione da collezione cartonata con le 4 cartoline 35... DREAMCAST: SHENMUE COMPLETO PAL SHENMUE 2 COMPLETO PAL Il primo 40, il secondo 80... GUIDE STRATEGICHE: FINAL FANTASY 8 GUIDA STRATEGICA IN ITALIANO PIGGYBACK FINAL FANTASY 9 GUIDA STRATEGICA IN ITALIANO PIGGYBACK GUIDA STRATEGICA FINAL FANTASY 10 IN ITALIANO PIGGYBACK GUIDA STRATEGICA FINAL FANTASY 12 EDIZIONE LIMITATA ITALIANA non sono quelle ufficiali, vero? Si, sono quelle ufficiali, quelle dell'otto e del 9 sono rare e carissime, per farti un'idea: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017 Non chiedo tanto, ma di certo non le posso svendere...quella del 10 la vendo a 25 euro, quella del 12 limited a 35... Mi dispiace che hai chiesto molti pezzi rari e costosi, immagino non ti aspettassi prezzi popolari comunque ovviamente non è un problema fare un superimballaggio, ciao! Ciao anche a te! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Così poi faccio 4 calcoli e vedo se riesco a prenderti qualcosa...
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così sono sicuro che si tratta di quello che cerco. Per il resto come condizioni il cd è in ottimo stato? Grazie
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho problemi, giusto mi sentivo un pò a disagio a dirti i prezzi di ciò che hai chiesto, per quello ti avevo dato dei riferimenti indicativi, in ogni caso sono oggetti che potrei anche scambiare con qualcosa che cerco, ovviamente di pari valore... Se dovessi dare dei prezzi, su silent hill e legend of dragoon incellophanati prime versioni non platinum italiane starei sui 120 ognuno, per le guide di final fantasy 8 e 9 sui 90 ognuno, così come per il primo tombi. Ovviamente per un acquisto sostanzioso faccio uno sconto sul blocco. Se vuoi vedere foto non ci sono problemi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/572408.asp Si, a memoria credo proprio che sia in ottimo stato (è un gioco del 96!), se sei seriamente interessato controllo meglio lo stato del cd e poi ti dico. Ultima modifica di psiko : 02-04-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se puoi farmi avere una foto della confezione ti mando la mia mail in pvt
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ciao mi interessano
DUNE 2 SCATOLA DI CARTONE GRANDE DUNE 2000 SCATOLA DI CARTONE GRANDE poi starcraft con scatola di cartone e i sim city, avresti qualche foto??? poi se vuoi ti farò avere i miei titoli per le varie console, ti interessano titoli amiga CD32???'
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un paio di domande ancora: - Kingdom Hearts è nuovo o usato? (quello chiesto da me) - Ho visto che hai scritto "Ico prima versione"...cosa significa? Quali altre versioni ci sono?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma è scomparso?
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Azz' dune 2 è un pezzo storico, diciamo che lo darei solo per un buon prezzo.. per dune 2000 siamo messi meglio direi sui 25 euro. Se ti interessano starcraft e sim city non ho problemi e ti posto qualche foto, ok? Si, dimmi pure i titoli che hai per consolle che 6 disposto a scambiare, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
No, è usato, per quello nuovo col cellophane sono in trattativa con un utente di un altro forum, non si trova neanche x miracolo nuovo col cellophane non platinum. Ico prima versione è quello uscito nel 2002 con scatola di cartone e cartoline, non la ristampa uscita l'anno scorso con custodia in plastica, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Bhè, ora però siete scomparsi voi!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
per il tuo stesso motivo
Comunque grazie, ti faccio sapere se prendo qualcosa Un saluto!
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, per Daggerfall e Incubation?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
io per il momento lascio. Troppi acquisti in questo periodo
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
io ho
tactics ogre usa praticamente nuovo per psx si intende mi interessa se li hai suikoden1 ntsc usa suikoden2 ntsc usa manuale legend of dragoon parasite eve 2 ntsc usa xenogears ntsc usa racing lagoon ntsc jap fammi sapere se scambi e casomai i prezzi Ultima modifica di Geppettoz : 13-04-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

...per info mandate e-mail che è gradita