|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ne ho venduto uno. me ne rimangono 2. ecco altre info in +. * 1GB CHIPSET Samsung (il Migliore!) * Design NANO , Sottile ed Elegante * Supporta MP3, WMA * Supporta VIDEO - AMV (Tutti i Formati Video che volete, DivX e Altri, verranno convertiti con un apposito programma incluso nel CD) * Formati Supportati : AMV, MP2, MP3, WMA, WMV, ASF, WAV etc. * USB Flash Disk, il pc lo riconosce come Disco Removibile * Microfono Integrato Alta Qualita' di Registrazione Vocale * RADIO FM INTEGRATA !! * Giochi Inclusi * LCD 1.5'' TFT * 7 tipi di Equalizzatore: Normal/ Rock/ Pop/ Classic/ Soft/ Jazz/ DBB * Visore di Fotografie : Visualizza le tue foto in maniera semplice! * ID3 Tag Supporto Titoli Brani , Supporto Cartelle * Supporto Multilingue 18 LINGUE: Inglese, Francese, Italiano , Tedesco, e tante altre * Rubrica Telefonica !!!! * Lettore di File di Testo (eBook) * Cuffie incluse * Piccolissimo !! Sta nel palmo della mano ed ha funzionalità davvero sorprendenti ! Contenuto della Confezione : * Lettore MP4 1GB colore nero come da foto * Auricolari * Carica Batterie con cavo USB * CD di installazione (Richiesto solo per Windows 98 SE) comprensivo di software per conversioni video. * Manuale * Aperto solo per testarlo, ancora con le plastiche sul display. Dimensioni 89x40x7mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
aggiornamento..
venduto un altro.. me ne rimane uno solo..affrettatevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
disponibile ancora uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io lascio, bastava semplicemente rispondere alle domande
io chiedo tempo di vita, garanzia, dimensioni e un link per vederne le caratteristiche e tu rispondi: è nuovo. non stupirti se poi ti si chiede una precisazione
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
35 euro + 5 sped (raccomandata?) + spese p.p( quanto sarebbero)
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
40 euro spese comprese.
![]() x kingvisc non ti considero neanche quindi ciaociao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
|
fai come credi, terrò d'occhio ogni tuo post
![]() e in ogni caso, faresti bene a leggere le domande fatte dai possibili acquirenti
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 30-03-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
|
non sono affatto ot, ho solo chiesto informazioni per un oggetto per cui ero in coda, ho fatto notare che non hai risposto alle domande, e ho motivato il mio abbandono di coda. poi ho avvisato riguardo al futuro. ora se credi che sia ot, segnala tu stesso ai moderatori.. ma non so quanto ti convenga
![]()
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 30-03-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
non mi sembra il tono da usare con un utente.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
scusa posso sapere o avere una foto delle cuffiette?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
quella dell'età ti sembrava un uscita normale? se credete di essere onnipotenti solo perchè siete moderatori vi sbagliate di grosso... ma chi vi credete di essere?cercate di contare nella vita reale non nel forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
come dovresti sapere, visto che hai più di 7000 messaggi all'attivo, quando un moderatore è in trattativa diventa un utente normale. il tuo modo di rivolgerti non è consono in assoluto, punto. per quanto riguarda le tue considerazioni sulla nostra vita, ti pregherei di astenerti dal commentare la vita di persone che non conosci, che impegnano del tempo a titolo gratuito per correre dietro a persone maleducate come te che frequentano il forum. ultima cosa, ti ricordo (sempre a titolo informativo, visto che conoscerai il regolamento a memoria) che contestare l'operato dei mod in pubblico è un atteggiamento da ban, quindi ti pregherei di finirla qui. grazie.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
thegiox la discussione non era degenerata e non mi pare ci fossero segni di inciviltà o maleducazione..
il tuo intervento non era necessario. hai voluto fare il giustiziere della notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.