|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
di spa ricordo un botto pazzesco alla partenza, ma non ricordo l'anno!! trovato... nel 1998 http://www.youtube.com/watch?v=XQhmnY_hdww e cmq penso sia quello a cui ti riferisci visto i primi sei ![]() 1. Damon Hill (Jordan-Mugen-Honda) 2. Ralf Schumacher (Jordan-Mugen-Honda) 3. Jean Alesi (Sauber-Petronas) 4. Heinz-Harald Frentzen (Williams-Mecachrome) 5. Pedro Diniz (Arrows) 6. Jarno Trulli (Prost-Peugeot) l'anno del contatto tra schumacher e coulthard (doppiato) con una quasi rissa ai box!! questo video è meglio, tutti gli incidenti in quel gp: http://www.youtube.com/watch?v=P4ePx...elated&search= Ultima modifica di buglis : 19-03-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Se per memorabili si intende nel bene e nel male...
Austria 2002... il giorno che ho chiuso con QUESTA Ferrari...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quando hanno fatto vincere Schumy?
Ma va ... addirittura chiuso? Che dire allora della controcappella ... Negli States dove Barrichello soffio di un mm l'arrivo in parata a Sgummy ... Va bhé han sbagliato ... lo strapotere in quel periodo era tale che non c'era storia. E poi non è la prima volta che si fan porcate in F1. Arrivano poi gare come Interlagos 2006 dove l'essenza dello sport si può "toccare" con mano ... con l'epilogo alla giapponese, cioé con il campione più forte di ogni cosa che vince solo moralmente, emozioni a fior di pelle che mi fanno ringraziare di esser nato italiano ferrarista.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() schumy cmq ha dato veramente l'anima per la ferrari!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
oltre a quelli gia detti ricordo
MONZA 2004 Stagione del dominio totale ferrari con la F2004 un mostro fatto macchina. Partenza...le due ferrari escono alla prima chicane entrambe ... tipo15° e 16° dopo pochi metri...cavalcata trionfale e 1° e 2° ... mai vista una superiorita di questo genere neanche ai tempi delle mclaren tardi anni 80 SEPANG 1999 Prima volta che si corre nel circuito Schumi al rientro dopo l'incidente. Il re aiuta Irvine ad arrivare primo tenendo a bada Hakkinen riuscendo ad avere quasi 7-8 decimi di vantaggio su tutti in ogni giro semplicemente perche è quello che interpreta meglio il circuito inedito. Uno dei punti piu alti della carriera di schumi secondo me. GIAPPONE 1997 Pauroso gioco di squadra della Ferrari per tenere a bada villneuve : credo che da quella gara abbiano vietato piu o meno espressamente i giochi di squadra ma fu una delle cose piu assurde che abbia mai visto ho scritto a memoria se ho sbagliato fate finta di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
FRANCIA (Non ricordo l'anno
![]() In una delle tante stagioni dominati dalla rossa,in Francia fecero 4 soste per problemi con il sistema di rifornimento e Schumacher si fece comunque una passeggiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
2004!
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
No,non lo sapeva.Ne lui ne Hakkinen,infatti poi quando sono scesi giu per le interviste con tutti gli altri giornalisti sono rimasti sorpresi e si sono pure incazzati perche nessuno su glielo aveva detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io credo che si fosse messo a piangere anche perchè aveva battuto hakkinen dopo lo sgarbo di Spa e con quella vittoria il mondiale era "quasi" vinto
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il battesimo di Schumy è stato con Senna ... comunque c'è una gara ... con uno schieramento tipo Senna, Prost, Mansell, Piquet, Hill, Schumacker. O forse mancava Piquet ma c'era Lauda ...
Tipo una dozzina di mondiali (passati e futuri) in una sola gara...
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
No infatti, sicuramente non c'era lauda ... è che non ho più trovato l'articolo ...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Shumi cmq di gran premi strepitosi ne ha fatti una valanga, e ha chiuso la sua carriera con una delle sue gare piu belle. Non finirp mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per la ferrari EDIT no scherzavo forse 1 anno piquet e shumi l'han fatto insieme ('91??)...mi stavo confondendo con un altro degli anni 50 e nn mi viene il nome ora ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 21-03-2007 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.