Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 13:48   #21
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Boss87 Guarda i messaggi
Non mi ricordo l'anno, ma ricordo un GP in Belgio in cui arrivarono in fondo solo 8 macchine perchè pioveva come dio la mandava..
sicuro che non era montecarlo 96 in cui arrivarono in 4 al traguardo?

di spa ricordo un botto pazzesco alla partenza, ma non ricordo l'anno!!

trovato... nel 1998

http://www.youtube.com/watch?v=XQhmnY_hdww

e cmq penso sia quello a cui ti riferisci visto i primi sei

1. Damon Hill (Jordan-Mugen-Honda)
2. Ralf Schumacher (Jordan-Mugen-Honda)
3. Jean Alesi (Sauber-Petronas)
4. Heinz-Harald Frentzen (Williams-Mecachrome)
5. Pedro Diniz (Arrows)
6. Jarno Trulli (Prost-Peugeot)

l'anno del contatto tra schumacher e coulthard (doppiato) con una quasi rissa ai box!!

questo video è meglio, tutti gli incidenti in quel gp:

http://www.youtube.com/watch?v=P4ePx...elated&search=

Ultima modifica di buglis : 19-03-2007 alle 14:12.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 14:13   #22
Doc Mc Coy
Member

L'Avatar di Doc Mc Coy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Se per memorabili si intende nel bene e nel male...

Austria 2002...
il giorno che ho chiuso con QUESTA Ferrari...
Old 19-03-2007, 14:48   #23
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quando hanno fatto vincere Schumy?
Ma va ... addirittura chiuso? Che dire allora della controcappella ... Negli States dove Barrichello soffio di un mm l'arrivo in parata a Sgummy ...

Va bhé han sbagliato ... lo strapotere in quel periodo era tale che non c'era storia. E poi non è la prima volta che si fan porcate in F1.

Arrivano poi gare come Interlagos 2006 dove l'essenza dello sport si può "toccare" con mano ... con l'epilogo alla giapponese, cioé con il campione più forte di ogni cosa che vince solo moralmente, emozioni a fior di pelle che mi fanno ringraziare di esser nato italiano ferrarista.
Old 19-03-2007, 17:38   #24
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Quando hanno fatto vincere Schumy?
Ma va ... addirittura chiuso? Che dire allora della controcappella ... Negli States dove Barrichello soffio di un mm l'arrivo in parata a Sgummy ...

Va bhé han sbagliato ... lo strapotere in quel periodo era tale che non c'era storia. E poi non è la prima volta che si fan porcate in F1.

Arrivano poi gare come Interlagos 2006 dove l'essenza dello sport si può "toccare" con mano ... con l'epilogo alla giapponese, cioé con il campione più forte di ogni cosa che vince solo moralmente, emozioni a fior di pelle che mi fanno ringraziare di esser nato italiano ferrarista.
un quotone pauroso! todt avrà fatto le sue cappelle in quanto ad ordini di scuderia ma ha pur sempre risollevato la ferrari dal limbo dei primi anni 90...
schumy cmq ha dato veramente l'anima per la ferrari!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:48   #25
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
oltre a quelli gia detti ricordo

MONZA 2004 Stagione del dominio totale ferrari con la F2004 un mostro fatto macchina. Partenza...le due ferrari escono alla prima chicane entrambe ... tipo15° e 16° dopo pochi metri...cavalcata trionfale e 1° e 2° ... mai vista una superiorita di questo genere neanche ai tempi delle mclaren tardi anni 80

SEPANG 1999
Prima volta che si corre nel circuito Schumi al rientro dopo l'incidente. Il re aiuta Irvine ad arrivare primo tenendo a bada Hakkinen riuscendo ad avere quasi 7-8 decimi di vantaggio su tutti in ogni giro semplicemente perche è quello che interpreta meglio il circuito inedito. Uno dei punti piu alti della carriera di schumi secondo me.

GIAPPONE 1997
Pauroso gioco di squadra della Ferrari per tenere a bada villneuve : credo che da quella gara abbiano vietato piu o meno espressamente i giochi di squadra ma fu una delle cose piu assurde che abbia mai visto

ho scritto a memoria se ho sbagliato fate finta di niente
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:52   #26
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
FRANCIA (Non ricordo l'anno )

In una delle tante stagioni dominati dalla rossa,in Francia fecero 4 soste per problemi con il sistema di rifornimento e Schumacher si fece comunque una passeggiata
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 17:55   #27
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

Monza 2000: Verrà ricordata sia per le strepitose qualifiche della Ferrari con una Prima fila formata Schumi Barrichello, per la vittoria di Schumi, ma soprattutto per il terrificante incidente alla staccata della Roggia in cui morirà un volontario del servizio antincendio CEA.
io direi pure per il pianto di schumacher in conferenza stampa perche in quella gara supero le vittorie di senna (e nn perche mori il povero volontario)
Old 19-03-2007, 17:55   #28
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
oltre a quelli gia detti ricordo

MONZA 2004 Stagione del dominio totale ferrari con la F2004 un mostro fatto macchina. Partenza...le due ferrari escono alla prima chicane entrambe ... tipo15° e 16° dopo pochi metri...cavalcata trionfale e 1° e 2° ... mai vista una superiorita di questo genere neanche ai tempi delle mclaren tardi anni 80

SEPANG 1999
Prima volta che si corre nel circuito Schumi al rientro dopo l'incidente. Il re aiuta Irvine ad arrivare primo tenendo a bada Hakkinen riuscendo ad avere quasi 7-8 decimi di vantaggio su tutti in ogni giro semplicemente perche è quello che interpreta meglio il circuito inedito. Uno dei punti piu alti della carriera di schumi secondo me.

GIAPPONE 1997
Pauroso gioco di squadra della Ferrari per tenere a bada villneuve : credo che da quella gara abbiano vietato piu o meno espressamente i giochi di squadra ma fu una delle cose piu assurde che abbia mai visto

ho scritto a memoria se ho sbagliato fate finta di niente
bè il 2004 per me è stato l'anno in cui ha gareggiato solo la ferrari perchè solo quella era una f1 le altre erano f3... giappone 97 quando irvine passò schumy all'esterno della prima curva quasi quasi svenni! sembrava che ci fosse qualcuno all'interno che lo tenesse con una fune perchè fece la traiettoria più bastarda e nonostante quello ci riuscì! mitico quel gioco di squadra!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 19-03-2007, 17:57   #29
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
FRANCIA (Non ricordo l'anno )

In una delle tante stagioni dominati dalla rossa,in Francia fecero 4 soste per problemi con il sistema di rifornimento e Schumacher si fece comunque una passeggiata
2004!
Old 19-03-2007, 17:59   #30
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
io direi pure per il pianto di schumacher in conferenza stampa perche in quella gara supero le vittorie di senna (e nn perche mori il povero volontario)
non so se sapesse già del commissario cmq è stato un momento di etica sportiva che pochi conservano ancora!
Old 19-03-2007, 18:02   #31
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
non so se sapesse già del commissario cmq è stato un momento di etica sportiva che pochi conservano ancora!
No,non lo sapeva.Ne lui ne Hakkinen,infatti poi quando sono scesi giu per le interviste con tutti gli altri giornalisti sono rimasti sorpresi e si sono pure incazzati perche nessuno su glielo aveva detto.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 18:03   #32
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
no nn lo sapeva ricordo benissimo la dichiarazione di hakkinen a proposito...questo fa capire quanto schumi tenesse a senna
Old 19-03-2007, 18:15   #33
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Io credo che si fosse messo a piangere anche perchè aveva battuto hakkinen dopo lo sgarbo di Spa e con quella vittoria il mondiale era "quasi" vinto
Old 19-03-2007, 18:16   #34
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Il battesimo di Schumy è stato con Senna ... comunque c'è una gara ... con uno schieramento tipo Senna, Prost, Mansell, Piquet, Hill, Schumacker. O forse mancava Piquet ma c'era Lauda ...

Tipo una dozzina di mondiali (passati e futuri) in una sola gara...
Old 19-03-2007, 18:17   #35
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Io credo che si fosse messo a piangere anche perchè aveva battuto hakkinen dopo lo sgarbo di Spa e con quella vittoria il mondiale era "quasi" vinto
era sotto ancora di due punti il mondiale era apertissimo
Old 19-03-2007, 18:19   #36
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
era sotto ancora di due punti il mondiale era apertissimo
Si ecco infatti non mi ricordavo bene allora diciamo che si è messo a pingere perchè a riaperto il mondiale
Old 19-03-2007, 18:21   #37
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Il battesimo di Schumy è stato con Senna ... comunque c'è una gara ... con uno schieramento tipo Senna, Prost, Mansell, Piquet, Hill, Schumacker. O forse mancava Piquet ma c'era Lauda ...

Tipo una dozzina di mondiali (passati e futuri) in una sola gara...
Ma non credo proprio che Schumy abbia mai corso contro Lauda
Old 19-03-2007, 18:52   #38
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

http://www.markwebberblog.com/fullracedownloads.htm
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:46   #39
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
No infatti, sicuramente non c'era lauda ... è che non ho più trovato l'articolo ...
Old 21-03-2007, 21:04   #40
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
E direi manco piquet

Shumi cmq di gran premi strepitosi ne ha fatti una valanga, e ha chiuso la sua carriera con una delle sue gare piu belle.

Non finirp mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per la ferrari

EDIT
no scherzavo forse 1 anno piquet e shumi l'han fatto insieme ('91??)...mi stavo confondendo con un altro degli anni 50 e nn mi viene il nome ora
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 21-03-2007 alle 21:22.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP