|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Lo sto provando su xp, a me non da nessun problema di instabilità ed è veramente molto leggero.
Più che a zone alarm al quale assomiglia solo per l'icona animata nella traybar ![]() Rispetto a quest'ultimo non ha il controllo sulle componenti dll dei programmi, in compenso ha l'IPv6 che facilita la configurazione delle reti IP.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
facessero anche spyware doctor aggratis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
L'euristica di Nod32 mi rileva dei file potenzialmente dannosi tipo is-4C7GD.tmp, risulta anche a voi?
Forse l'euristica di Nod è un pò sensibile. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Si, anche a me durante l'installazione. Penso sia normale. Prova a fare una bella scansione dopo aver installato il firewall e vedi che non trovi nulla d'infetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Sbaglio o sia il firewall che l'antivirus freeware di pc-tools sono free anche per uso commerciale. Mi sono letto tutta la licenza dell'antivirus e non ho notato clausole "for personal use". Ammetto che il mio inglese è scolastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Se non sbaglio l'antivirus è a pagamento
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
oggi ho trovato la rete disabilitata
ho provato a ripristinarla con firewall attivo e non ne voleva sapere ho disattivato il fw, ho ripristinato la rete senza nessun problema, ho riattivato il fw ed ho continuato a navigare. è strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
#31 |
Bannato
|
...riguardo l'antispyware ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di shamata : 20-03-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
A quale novità ti riferisci?
![]() Penso sia ancora a pagamento. Ultima modifica di shamata : 20-03-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
nel frattempo è stato aggiornato alla versione 2.0.0.13
me ne sono accorto riscaricando l'exe dal sito e sovrascrivendo il precedente file d'installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
il post al quale mi riferivo era questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1414262 cmq essendo la verione 1.xxx non so se fosse compatibile con Vista,solo che siccome ad oggi vista ha l'1% di mercato era x questo che mi meraviglia il fatto che solo perche' e' Vista compatibile ci siano tanti post.. Cmq non so se hai notato,ma passando dalla versione 1xxx a quella 2xxx l'installer e' cresciuto da 2 a 4 mb quindi raddoppiato.Sai dirmi quanta ram usa il porcesso del firewall da taskmanager? La versione 1.xx circa 4 mb ,quello che mi piaceva di questo frw e' che era leggero e semplice da usare,ma se inizia ad usare troppa memoria tanto vale che uso Comodo che sembra essere tra i migliori. Hai fatto prove per testarne l;affidabilita'??
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Esiste una guida per configurarlo ? Perchè altrimenti non serve a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Si vede che tutti cominciano ad usare Vista. Altro che 1% ![]() La memoria usata dal firewall è irrisoria. Arriva ad occupare circa 2MB di RAM. Quindi è leggerissimo. Si direi che è abbastanza affidabile per quello che costa ![]() Se volete una suite di sicurezza gratuita per Windows Vista consiglio: Avast + Pc Tools Firefall. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Forse me lo sono perso,ma tu che SO stai usando?XP o Vista...? Riguardo al "Si vede che tutti cominciano ad usare Vista. Altro che 1%"..evidentemente questi non hanno versione originale, ![]() proprio oggi leggevo su softpedia che ancora ad oggi Vista non ha ancora raggiunto l'1% del mercato e che le vendite vanno molto peggio di quanto preventivato..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.