|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Cmq 35€ è un buon prezzo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
per moddare gp4 alla stagione 2007 che file devo scaricare? ci sono 2 file marchiati 9.6 e poi altri 4 file (parte1, parte2, parte3, parte4) da 100Mb l'uno...
potete aiutarmi? io ho gia gp4 voglio aggiornarlo alla stagione odierna.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
li devi scaricare tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
eh poi? come si installano? la spiegazione in spagnolo non la capisco.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma secondo voi un GP5 uscirà mai ? Oppure un nuovo Indicar Racing, che al tempo era (secondo me) un CAPOLAVORO!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Indycar nemmeno: papyrus è morta. Fortunatamente, Kaemmer sta lavorando su iRacing, che sembra veramente ottimo. http://www.iracing.com/ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non necessariamente old, ma sicuramente non F1. La licenza è sino al 2008 della Sony - che ha dimostrato di non sapere (e non volere) fare simulazioni. Quando scadrà, vedremo chi raccoglie la palma. Nel frattempo, i Mod sono l'unica cosa esistente per giocare alla F1, moderna o del passato che sia. Tra l'altro, il Mod 79 per rfFactor è una figata fuori parametro ^_^
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ma a nessuno viene in mente di fare un simulatore di F1 senza le licenze?
poi ci sarebbero i modder a sistemare il tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.