|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
...tanto lo so che tornerete strisciando da me ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
No questo posto è...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L' ho visto l' ultima volta che sono andato in libreria, leggendo il retro mi sono fatto quattro grasse risate
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
perchè le donne non hanno bisogno di riflettere leggendo....quindi si va sul "superficiale".... gli uomini, o meglio, le donne ragalano libri agli uomini , forse perchè vogliono mandare un messaggio....tra le righe! ![]() sto scherzando! non sbranatemi! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Magari spera che muori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Un bel regalo da fare, ed e' anche economico, e' una bella e sana trombata! Anzi, due trombate! Massi, mettiamoci pure il terzo round e tutti contenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() ehm ![]() ehm ![]() secondo me la tua ragazza o ha qualche problema o io al posto tuo incomincerei a dormire da solo con la porta della camera blindata tipo caveau (se si scrive così ![]() ![]() Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
quale problema?
comprare qualcosa di divertente, originale per scherzare piuttosto che prendere sempre il solito maglioncino o il portachiavi???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.