|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Se chiamate il call center sky per i filmacci,evitate di chiedere consigli e trame,potreste incappare in qualche operatrice smaliziata che vi consiglia un film Trans non riconoscibile dal titolo
![]() e li sono risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da quelloche mi hanno detto i documentari sono un qualcosa di eccezizonale, io mi abbonerei solo per vedere quelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
![]() Off wind Top A proposito della wind, ma onn vi sembra che stia facendo la furba, cambiando le tariffe in automatico? ![]() ![]() /off wind Top powered by V[i]C[i]O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
i film purtroppo non riesco a guardarli ,non ho pazienza..eppure mi dispiace non vederli.... sport e calcio li guardo insieme a mio padre il fine settimana per le partite... è proprio vero che quando si ha l'opportunità di avere le cose gratuitamente per un motivo o per l'altro non si riesce mai a sfruttarlo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ti sconsiglierei i canali cinema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sono diventato dipendente dai reality show americani: non riesco più a farne a meno!!!
![]() vi pregooooooo...salvatemi da "cambio moglie USA", "extreme Makeover home Edition", "doctor 90210" e "l'uomo per me"!!!! ![]() aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! cmq io ho pacchetto base+cinema e davvero rai e mediaset non li guardo proprio più! unico appunto: sempre le stesse repliche (possibile che becchi sempre le stesse puntate di friends, simpson, house etc???) ![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
![]() Un'altra cosa, quanto tempo ci vuole perche' arrivi l'omino a metterti il decoder? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
fanno le repliche ad orari sfalzati
esempio: CSI o lo vedi la sera o prima di pranzo, 24 lo danno venerdi sera alle 21 peò lo puoi vedere anche domenica alle 18 o lunedi in seconda serata su fox cosi come su skycinema (apparte il cinema2 che riproduce skycinema1 con 1ora di differita ) di solito i film fanno più passaggi tra i vari canali sempre ad orari diversi. Cmq qualcosa di nuovo da vedere lo trovi sempre, se poi non ti vuoi perdere niente ti fai il MySky che registra tutto quello che vuoi mentre tu non ci sei o guardi altri canali, però c'è il rischio di non uscire più di casa quando comincerai a guardarti tutte le registrazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
me la consigli anche a me l'alternativa perfavore? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho preso il base+mysky e la tv normale non la guardo più, ne sono soddisfatto dato che c'é sempre qualche cosa da vedere.
Poi vuoi mettere i programmi come Sexy Girl Next Door e "Le ragazze di PlayBoy"? ![]() ![]() ![]() Anche dr 90210 non è affatto male dato che vedi un bel taglia e cuci senza censure.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() Anche sky HD é una figata, ce l'ho ma non lo sfrutto molto perché pochi programmi sono in HD, deve ancora evolversi la cosa... Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
ho sky da 8anni prima avevo Stream
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Te lo consiglio vivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.