Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 18:10   #21
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
La logica della sfiducia è supportata da moltissimi fatti mentre quella opposta solo da speranze.Tra fatti e speranze, pur continuando ad auspicare miglioramenti, io scelgo i primi.
fallimenti di questi istituti ne ho visti anche direttamente, ciò nonostante continuo a pensare che molte persone svolgano il loro lavoro con grande professionalità e dedizione. ma è ovvio che non saremo mai d'accordo, e stiamo anche andando fuori tema.

concludo, e mi spiace ripeterlo, che la "logica della sfiducia" (e anche quella opposta, naturalmente) non è logica, e ti ho già spiegato perchè.
non è nemmeno una teoria, perchè è formata da enunciati privi di valore semantico, ossia non giudicabili.
è semplicemente una credenza, supportata solo da te stesso
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:14   #22
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
non credo cre RP abbia le capacità del Jbond ... il fisico no e non mi pare manco

Old 07-03-2007, 22:02   #23
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Premesso che non mi hai mai salutato, non certo per mancanza di educazione ma perchè non ci siamo mai incontrati, e quindi la mia perdita nel caso sarebbe pari a zero, io non difendo nessuno, difendo invece, ora come allora, un principio valido persino nei confronti di uno Scaramella, si ti sforzi un tantino te ne accorgi ed individui subito quale.

Che telecom serbia sia stata una puttanata lo dici tu, io non penso che sia accaduto ciò che si voleva pensassimo ma altro e non meno grave perchè riguardava le abituali ruberie a nostro danno e se nulla è uscito significa che, more solito, vi erano tutti coinvolti.

P.S. Lascia perdere puttanate e komiche, sei un ottimo interlocutore ma zelig lo avremmo fatto fatto chiudere, col tuo e di altri tuoi compari non avremmo neppur consentito aprisse, subito.
In Telekom Serbia non puoi fare il solito trikkete-trakkete (tanto caro alla destra degli inquisiti, come i La Malfa, I Bossi, I Berlusconi, quelli cioè che o hanno preso i dirindindin o li hanno dati,) del tutti colpevoli tutti innocenti.

10 anni di indagine e alla fine l'unico a rimanere dentro è il Supertestimone, ovvero Igor Marini, un uomo un neurone.

Su Zelig: se ci mandi Borghezio fa un audience da Sanremo.
Se insieme ci va Calderoly e gentilini, viene giù il locale e batte il Riskiattutto di Mike Buongiorno anni 70.

Certo noi potremmo mandare la Binetti col cilicio, ma vuoi mettere Storace che parla di Toqueville o Kant?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:26   #24
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Se si hanno prove per dire una cosa, prove solide, documenti attendibili, se ci si basa su sentenze indagini intercettazioni FATTI dimostrati e accaduti, NON si finisce in carcere nè indagati.

Se invece si dicono cose senza nessuna prova, documento, inventandosi tutto di sana pianta si va dentro e si finisce sotto processo per calunnia, come è successo a Igor Marini e ora a Scaramella.

E' semplicissimo.

Se io dico Andreotti è stato mafioso fino agli anni 1980 e tu mi vai a denunciare, non mi arrestano, dato che è stato dimostrato da una sentenza che per arrivarci ci son voluti anni, prove, intercettazioni, documenti, arringhe di accusa e difesa.

Se dico che ne so Storace o Fassino è un mafioso mi arrestano invece, e giustamente perchè fino a prova contraria è una grossa bugia e calunnia basata sul nulla.

Prodi non è indagato nè in carcere perchè NON calunnia e non spara balle su altre persone, per fortuna, Marini e Scaramella si, e anche in passato hanno avuto problemi con la legge.

Continuiamo poi a insinuare dubbi sulla magistratura?

"Un curriculum giudiziario non significa nulla perchè i giudici nostri sono un'altra cosa"
Che vuol dire un'altra cosa? Che sono comunisti vero?

A tal proposito segnaliamo l'ultimo libro di Marco Travaglio: La scomparsa dei fatti.

http://www.booksblog.it/post/1249/ma...arsa-dei-fatti

E per chi non avesse avuto modo di vedere la sua ultima intervista, è possibile rintracciarne il filmato sul sito di Che tempo che fa.

:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:32   #25
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
A tal proposito segnaliamo l'ultimo libro di Marco Travaglio: La scomparsa dei fatti.

http://www.booksblog.it/post/1249/ma...arsa-dei-fatti

E per chi non avesse avuto modo di vedere la sua ultima intervista, è possibile rintracciarne il filmato sul sito di Che tempo che fa.

SI, il libro l'ho letto, si occupa approfonditamente di Igor Marini e Scaramella e le loro balle, tra gli altri casi appunto di scomparsa dei fatti

Comunque il video di una interessante presentazione di IERI di questo libro è qui: http://www.rvnet.eu/node/171

Ultima modifica di sander4 : 07-03-2007 alle 22:37.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:53   #26
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Indipendentemente dal fatto che pensare di Prodi come agente del Kgb è talmente comico che è quasi da Vacanze di Natale di Vanzina.

E' come pensare a Bondi che fa la lap dance per la festa della donna in perizoma.

E' come pensare a Tremonti che balla il flamenco con i pantaloni attillati di gabardene.

E' come pensare a Tremaglia in panta aderenti che fa aerobica con completo di scaldamuscoli rosa.

E' come pensare a Follini ad agente del Mossad nella birreria ebraica del Ghetto di Venezia

E' come immaginare Caldroli che si fa frustre dal sosia di Costantino in un club privee della Val Trompia.

E' come vedere Castelli parlare in calabrese e chiedere la soppressa col peperoncino.

E' come immaginare la Santanche casalinga con bigodini, bimbo in braccio, sigaretta in bocca che gira il sugo mentre il marito con la canotta sudata e sporca urla per la partita e rutta toccandogli ogni tanto la kiappona destra.

E' come affermare che la Bindi si fa sbattere da muratori dell'Oltrepò Pavese ogni giovedì sera nel retro dell'Osteria " El tabacc del moru" vestita da Eva Kant.

E' come sputtanare Berlusconi perchè alla bouvette si faceva incendiare le scoregge con lo zippo Pannella facendo a gara di peti con Rosa Russo Jervolino.

E' come raccontare di Berlusconi che dice "bella figa" ad una ex soubrette tipo la Carminati, quella che vende i materassi con Matrotta, in un'occasione ufficiale.

Ah, quest'ultima è vera?

Oporcaputtana, non c'è limite alla pazzia.

fg
Old 07-03-2007, 22:57   #27
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
la cosa comica è vedere come subito si scredita a cazzata una accusa al proprio leader...o cmq diciamo ad uno della sinistra
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 23:06   #28
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
la cosa comica è vedere come subito si scredita a cazzata una accusa al proprio leader...o cmq diciamo ad uno della sinistra
Di Prodi si può dire tutto il male possibile.
E' esercizio che ho praticato e pratico anche io.

Di Prodi un agente del KGB posso dire che solo il cervello di un organismo unicellulare
come un protozoo
che ha avuto una menegite
a causa di un ictus
dovuta ad una malformazione congenita della corteccia celebrale
dell'unico neurone malfunzionante,
può pensare a una isteria di questo genere.

fg

fg
Old 07-03-2007, 23:11   #29
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Indipendentemente dal fatto che pensare di Prodi come agente del Kgb è talmente comico che è quasi da Vacanze di Natale di Vanzina.

E' come pensare a Bondi che fa la lap dance per la festa della donna in perizoma.

E' come pensare a Tremonti che balla il flamenco con i pantaloni attillati di gabardene.

E' come pensare a Tremaglia in panta aderenti che fa aerobica con completo di scaldamuscoli rosa.

E' come pensare a Follini ad agente del Mossad nella birreria ebraica del Ghetto di Venezia

E' come immaginare Caldroli che si fa frustre dal sosia di Costantino in un club privee della Val Trompia.

E' come vedere Castelli parlare in calabrese e chiedere la soppressa col peperoncino.

E' come immaginare la Santanche casalinga con bigodini, bimbo in braccio, sigaretta in bocca che gira il sugo mentre il marito con la canotta sudata e sporca urla per la partita e rutta toccandogli ogni tanto la kiappona destra.

E' come affermare che la Bindi si fa sbattere da muratori dell'Oltrepò Pavese ogni giovedì sera nel retro dell'Osteria " El tabacc del moru" vestita da Eva Kant.

E' come sputtanare Berlusconi perchè alla bouvette si faceva incendiare le scoregge con lo zippo Pannella facendo a gara di peti con Rosa Russo Jervolino.

E' come raccontare di Berlusconi che dice "bella figa" ad una ex soubrette tipo la Carminati, quella che vende i materassi con Matrotta, in un'occasione ufficiale.

Ah, quest'ultima è vera?

Oporcaputtana, non c'è limite alla pazzia.

fg
.
Old 07-03-2007, 23:11   #30
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

Di Prodi un agente del KGB posso dire che solo il cervello di un organismo unicellulare
come un protozoo
a causa di un ictus

fg

fg
ah...interessante relazione medica...mah...
Old 07-03-2007, 23:18   #31
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
ma veramente l'accusatore ha fatto tutto da solo in quanto a gettarsi addosso discedito
Come l'altro, il Grande, che poi è pure finito in carcere
Qui un fatto è certo ad essere indagatoè Scaramella non Prodi il resto sono chiacchere, se a qualcuno sfugge la differenza con la verità si dovrebbe porre qualche problema.
Old 07-03-2007, 23:23   #32
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ma veramente l'accusatore ha fatto tutto da solo in quanto a gettarsi addosso discedito
Come l'altro, il Grande, che poi è pure finito in carcere
Qui un fatto è certo ad essere indagatoè Scaramella non Prodi il resto sono chiacchere, se a qualcuno sfugge la differenza con la verità si dovrebbe porre qualche problema.

e chissà perchè...
Old 07-03-2007, 23:28   #33
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

e chissà perchè...
poniti il problema.
Old 07-03-2007, 23:31   #34
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
poniti il problema.
me lo sono posto, ma non lo posto
Old 08-03-2007, 11:10   #35
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
me lo sono posto, ma non lo posto
Poniti il problema ha detto.

Quello che hai in mano non è il problema.
E' un problema.

fg
Old 08-03-2007, 11:27   #36
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Poniti il problema ha detto.

Quello che hai in mano non è il problema.
E' un problema.

fg

infatti prodi è un problema
Old 08-03-2007, 11:52   #37
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

infatti prodi è un problema
Convici gli italiani che Berlusconi e Giovinardi sono meglio.

Aahahahahahah!!!!

fg
Old 08-03-2007, 12:24   #38
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Convici gli italiani che Berlusconi e Giovinardi sono meglio.

Aahahahahahah!!!!

fg
Stando agli ultimi sondaggi gli Italiani sono già convinti che Berlusconi sia meglio di Prodi...

e cmq non ci vuole tanto per capirlo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:00   #39
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

come un protozoo
a causa di un ictus

fg

fg
Bellissima!
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:13   #40
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Non lo diresti se ti rendessi conto che la stragrande maggioranza degli italiani è in queste condizioni sia a dx che a sx.
Sia a destra che a sinistra.
Massì, dai, ridiamoci sù!
(anche perchè disperarsi non giova più di tanto)
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian