|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
x errywest: il monitor funziona al 99% purtroppo però non ho modo di provarlo io. per farlo a te dovrei smontarlo dal resto del notebook e inviartelo. questo è ovviamente un rischio per me non perchè nn mi fidi di te ma perchè implicherebbe nel caso tu non lo voglia che lo schermo deve farsi 2 giri con il corriere e oltre a essere un costo in più x me è un rischio che si danneggi... non è che per caso passi per udine ?
x morphina: ehm no non me lo ricordo l'fsb avanti tutta... chi era in coda si faccia avanti e mi faccia sapere !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 05-03-2007 alle 09:21. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda per cpu + hd + spedizione
ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
L' FSB è scritto sul processore (qualcosa tipo 2,66/512/533 oppure 2,6/512/400)
se invece è montato basta aprire cpu-z e hai tutte le info
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
UP
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
A me interesserebbe il masterizzatore slim
Cosa vuol dire che fa le bizze? Lo userei prevalentemente come lettore, quindi se legge tutti i dischi ma ha problemi in scrittura mi andrebbe bene comunque. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi te lo sconsiglio ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda hd e ram e forse anche monitor-è da 17,no?- se trovo il modo di utilizzarlo..ovvio a manina a udine.ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ascolta la scheda madre comè messa? che prezzo faresti? ho eltto che hai tolo la scheda grafica in quanto non è integrata, bene ne posso montare una qualunque? eventualmente posso essere interessato anche alla cpu. che ddr monta?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
C'è ancora qualche pezzo disponibile?
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono ancora in tempo ...
Scusate l intrusione , sto cercando un abatteria per il 1700 , c'è ancora ?
poi ne approfitto per un info : che differenza c'è tra la BT.A0807.001 e la BT.A0807.002 grazie un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
coda hard disk se ancora disponibile!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.