|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
comfermo tutto
Sono stato stamattina alla comet
tutto confermato. Le caratteristiche sono proprio quelle indicate all'inizio del post.Anche ilprezzo è giusto 1149 euro. Sono combattutissimo sul prenderlo... colpa degli stipendi bassi!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
l'ho comprato
basta mi ero rotto di leggere questo post e mi sono deciso: sono andato a comprarlo.
Sembra fatto molto bene come solidità della scocca, schermo molto luminoso, il design non è ai livelli di Hp ma il solito ASUS,l'unica pecca è microsoft vista pre-installato!! molto silenzioso. Ne saprete di più nei prossimi giorni
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
2 domandine.....
ha lo slot PCMCIA? i banchi sono 2x512 e fino a quanto si espande? 2 o 4 slot x la ram? grazie per le risposte....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non vedo lo slot PCMCIA.
Per la RAM sto cercando proprio adesso perchè 1gb è un po' il collo di bottiglia di sto portatile.... edit: la mobo è la stessa degli asus f3jp e girando un po' su internet ho trovato queste info: DDR2 667MHz SDRAM, 2x SO-DIMM socket expandable to 2GB chiedo anche a voi conferma di ciò
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 03-03-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho avuto un dell con tastiera tedesca... l'ho usato tanto, ma non era proprio comodissima!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
decadimento garanzia
il commesso del grande gruppo dove ho comprato il portatile mi ha detto questa cosa inquietante:
"la garanzia decade se si installa un sistema operativo diverso da vista, è considerata come una manomissione hardware" è legale tutto ciò?? è vero???? tanto dopo un bel backup completo del S.O. il pinguino un giro su sto portatile ce lo fa di sicuro!!!! al massimo lo faccio partire da un hd esterno e poi volgio vedere come fanno a trovarlo!!
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 03-03-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
io volevo prendere il G1 ma mi hai incuriosito! ^_^
è possibile avere foto del notebook? puoi scattare qualche foto per capire come è fatto e quali ingressi ha? grazie! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
praticamente è come questo ma con un 1 gb di ram:
Asus F3JP-AP029P Notebook con processore Intel® Core 2™DUO T7200, RAM 2048Mb, Hard Disk 160 Gb, 15,4" WXGA, LAN, WIFi, Bluetooth, Modem, DVD±RW DL, S.O. Microsoft Windows XP Professional € 1.496,00 (primo prezzo che vien fuori da trovaprezzi) con questo modello edit: le porte però sono un po' diverse: ha 4 usb 2.0 1 firewire 1 slot express 1 attacco dvi 1 tv-out modem, lan,1 ingresso mic, 1 uscita per cuffie un link per vedere qualche foto:http://www.notebooksbilliger.de/prod...p052c_exklusiv
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 03-03-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho comprato anche io questo portatile in offerta...
Lo sto usando da poco le prime impressioni sono quelle di aver fatto un buon acquisto.. Sono un neofita ma come prestazioni mi sembra molto valido, appena riesco vi posto un benchmark.Per quel che riguarda la scocca non mi sembra il massimo, estetica scarsa e un po' "plasticoso" non saprei come definire meglio l'idea. A parte questo lo schermo è bello luminoso anche se abbastanza sensibile se si sposta la testa (perde un po' di luminosità), il portatile è davvero silenziosissimo e per ora mi sembra che (anche se non l'ho portato a condizioni particolarmente provanti) scaldi davvero pochissimo. Se a qualcuno potesse interessare dimenticavo di dire che ha fotocamera da 1.3M e bluetooth inclusi. Colgo l'occasione per porvi una domanda. Ho notato che il refresh massimo è 60hz... è un limite di questo portatile oppure è lo standard su quasi tutti? Ultima modifica di lorenzo1981 : 03-03-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ce la fate a fare un 3dmark?
La scocca è un po' diversa dall'F3, giusto? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
per 3dmark domani ne faccio uno, che 3dmark devo usare?
Per quel che riguarda il refresh rate del monitor 60hz è lo standard oppure è perchè la qualità del portatile è bassa? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fai un 3dmark05 , un pcmark05 e un superPI 1MB
Sono i test basilari |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
appena potete testate anche la durata della batteria...
grazie |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la batteria da 100% carica dice che ci sono poco più di due ore di utilizzo rimanente e sto usando la modalità battery saving.
XLorenzo 1981: hai dato un occhio al recoveryDVD dentro la scatola?? dovrebbe essere quello il DVD di ripristino con dentro anche Vista?? in un solo DVD??
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti! Compliemti per l'acquisto spero di trovarlo presto anche dalle mie parti....per essere dei vostri....avete qualche info in più sulla disposizione della RAM? E' su un banco unico? Grazie mille a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brianza
|
ma lo si trova solo in quel negozio?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Terra di Romagna
|
l ho comprato pure io venerdi e per il momento sono molto contento dell'acquisto..la scocca si è la solita asus ma rispetto al altro sony vajo FE41M è tutta un altra musica anche se con 1 gb di ram in meno.
Per il momento nessun problema/lamentela.Strada facendo vedrò il da farsi per la memoria che sicuramente porterò a 2gb |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi auguro proprio che quello che ti ha detto questo commesso sia una delle tante cose che dicono i commessi-saccenti tipici dei reparti informatica/elettronica dei grandi distributori.. sarebbe un fatto davvero grave non poter scegliere il s/o del proprio computer!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre gli dico anche che inizio la procedura per il rimborso dal sistema operativo preinstallato. Se mai mi ascolteranno vi comunicherò quello che mi diranno. I banchi della ram penso proprio siano due per lavorare in dual channel. Finchè ci siamo: sostituire la ram con 2 banchi da 1gb invalida la garanzia vero???
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.