|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prefetto tutto chiaro. Ripassando le regole del mercatino onthebeach mi ha fatto notare
13----Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). per cui "onthebeach" si aggiudica il processore, a meno che jokervero non offra il mio prezzo.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Allora facciamo un paio di chiarimenti visto che io certo non devo imparare il regolamento con quasi 8000 post:
1. Lui ti aveva offerto il prezzo da te richiesto SPESE DI SPEDIZIONI COMPRESE ossia 9,10€ in meno. 2. Lui ha poi detto di essere il primo in coda Alla seconda affermazione io l'ho corretto dicendo che per essere il primo in bisogna offrire il prezzo esatto richiesto al venditore e specificare che si è in coda al tuo prezzo. Anche 1€ solo in meno mette il venditore in condizione di decidere quale offerta tra quelle "non richieste" accettare. Solo e soltanto in questo caso io sarei stato prima nel caso tu avessi preferito la mia offerta e economicamente ti sarebbe convenuto perchè: Io offrivo 85€ per la sola cpu tray spedita in raccomandata (costo della spedizione 3€) quindi ti venivano puliti in tasca 82€ e ti rimaneva il dissy originale AMD da vendere separato con il quale magari farci ancora qualche euro Lui ti offriva 91€ spese di spedizione compresa per la cpu boxed che può essere spedita solo in j+3 quindi al costo di 9,10€ in sostanza ti rimanevano puliti 81,90€ ma senza dissy. Come vedi le due offerte erano molto simili. Se lui ti offre di comprarti la cpu al tuo prezzo ovviamente ha diritto lui a comprarla perchè accetta il tuo prezzo ma se così non fosse stato non aveva senso portare la sua offerta per esempio 93€ s.s. comprese solo per offrire qualche € in più e scavalcarmi perchè come gli ho fatto notare questo non è un sito di aste dove si può cambiare offerta in funzione delle offerte degli altri. Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si ci siamo chiariti, grazie.
ora però rimane in coda onthebeach con cpu boxed al mio prezzo.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
comunicati dati per il pagamento
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Stoto delle code?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
La cpu te l'avrei presa io ma ormai ho risolto in altra maniera. Mi spiace e viva la serietà delle persone
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ancora tutto disponibile
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come mai vendi?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Volevo farmi il pc nuovo, solo che non ho + potuto acquistare i pezzi rimanenti.
![]() per quanto riguarda gli alimentatori. Ho recuperato un 350w che va + che bene x il sempron. Mi rimane da vendere il colors it acquistato proprop x l'x2 3800+ e il q-tec da 650w che attualmente sto ancora utilizzando
Old school. Trattative positive con miriade di utenti Ultima modifica di ugofoscolo : 25-02-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessatissimo alla cpu.
Come spese incluse quanto fa? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
che materiale c'è ancora disponibile?
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ancora tutto disponibile
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In coda per la cpu, 80€ sped. compresa.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.