|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
al massimo, che io sappia (ma posso aver capito male), il Ds trova il Wii facendo la ricerca delle reti....stop...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
La manopola, non posso crederci... Se non sbaglio anche la psp funge da manopola x ps3. Io ho la psp e ho visto il ds... e ti consiglio psp |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nel peso si includa anche il fatto che non sono per nulla pentito della mia scelta. Amen |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho avuto tutte e due le console..
ma il ds è troppo superiore in fatto di giochi.. animal crossing, mario, metroid, brain training, phoenix wright i primi che mi vengono in mente.. su psp trovi solo i classici giochi gia visti su ps2.. su ds trovi giochi rivoluzionari che ti faranno sbellicare..
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Poi vogliamo mettere la figosità della psp con la giocattolosità del ds
Il marchio sony ancora fa un po' di scena poi... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi...anzi...il Ds Lite come forma è molto più "professionale"....chi lo vede la prima volta mi chiede sempre se è qualche nuovo esemplare di palmare...
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prendi il ds io avevo la psp la mia ragazza il ds , molto meglio il ds .
per fortuna settimana scorsa ho venduto la psp a 215 euro 10 euro in meno di quanto l'ho pagata nuova e a molto di piu di quanto costa ora nuova , l'ho messa su ebay si vede che chi l'ha presa aveva bevuto qualcosa io mi aspettavo massimo 150 euro , pensa che dall'eb gamens l'avevano valutata 110
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
prendi una psp che è nettamente superiore al ds, SECONDO ME
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
PSP senza dubbio alcuno...
Mi guardo la sintesi dei mondiali vinti dall'Italia, mi ascolto i Massive Attack, navigo a scrocco su internet, mi leggo i pdf per lavoro e gioco con i seguenti titoli: -Loco Roco -Lumines -Exit -Ultimate G&G -Metal Gear Solid Operations -Tekken Dark Resurrection Di tutto, di piu' Il tutto ovviamente IMHO Ultima modifica di Everyman : 21-12-2006 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi un supporto multimediale più completo scefli senza dubbio la psp. Puoi smanettarci un bel pò e praticamente farci andare ogni sorta di homebrew.
Se vuoi soltanto giocare fiondati sul ds dato che da questo punto di vista in ambito handled ha parecchio da insegnare. Le ho possedute tutte e due e consigil il nintendo ds per una serie di motivazioni: -Comodità nella presa (il normale) -La psp se la guardo mi sembra già di romperla -Durata batterie -Parco giochi -Mario Kart online |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ma.. io gioco a Tekken DR con gli Slayer che pompano a manetta. Non ci vado proprio dolce nella pressione dei tasti, eppure lei è li.. che sopporta.. e resiste. poi non mi faccio manco menate con la Hori e la custodia super-figa, uso tutto quello che ho trovato nella scatola. Graffi zero ed è come nuova.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 21-12-2006 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, l'unica cosa che mi rompe (e mi rompeva anche quando avevo il ds lite nero) sono le impronte che si formano durante il gioco. alla fine di ogni sessione sto col panno a pulire.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io ho appena dovuto affrontare la tua stessa scelta e ho preso la psp
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
possessore di un ds prima e di un ds lite ora ....ultrasoddisfatto......
grandi giochi (io ho metroid, mario kart, new super mario bros, animal crossing, project rub, another code, nintendogs per la mia ragazza)....il lite è davvero stiloso, ha un design bellissimo, interattivita e on-line da urlo.....
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Forse chi vede per la prima volta il ds ora non ha mai visto un palmare o forse sono solo ironici (ps: le immagini le ho postate a caso. Non intendo paragonare i due giochi ma solo le consoles) Ultima modifica di Therinai : 21-12-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho provato sia la psp che il nintendo ds lite...
ed entrambe garantiscono puro divertimento portatile. Come qualcun altro ha già detto anche secondo me le due console non sono paragonabili. Personalmente preferisco il ds lite (già sotto l'albero) e non sto qui a scervellarmi sul perchè qualcun altro ha scelto la psp. Ognuno si diverta come vuole Mi piace per i seguenti motivi: 1. molti giochi divertenti e originali (per me è più importante il concept del gioco che una discreta grafica 3D) adatti per divertirsi nei ritagli di tempo 2. design ed ergonomia 3. autonomia e dimensioni (stiamo parlando di console portatile...) Ciao a tutti e non vi scannate che si avvicina Natale P.S. prendo spunto dall'esempio sovrastante... supermario kart non avrà la stessa grafica ma secondo me è 10.000 volte più divertente anche perchè sono reduce da giocate online con forzamotorsport su xbox+xlink kai... Ultima modifica di samfisher : 21-12-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
attenzione che le immagini che ho postato le ho scelte a caso! Mica volevo fare un paragone tra mario kart e ridge racer!
Volevo solo chiarire almeno a livello estetico che differenza c'è tra ds e psp |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mmm, non l'ho mai sentita sta cosa, anche x' il ds non ha sensori di nessun genere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.