Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2006, 13:06   #21
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
nn diciamo cavolate, il prezzo ufficiale è quello e rimane quello nn puoi speculare sul mercatino ,se lo vuoi fare vai sulla baia, cmq ci sono wii disponibili basta cercare bene, se li volete a 259 vi do in pvt un negozio che fino a ieri ne aveva 24....... .....è un negozio vicino a casa mia...
Old 20-12-2006, 13:08   #22
blakes
Member

L'Avatar di blakes

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
in pratica per le regole del mercatino non lo so a che prezzo lo posso vendere, su trovaprezzi non ho trovato nessun negozio con il prodotto disponibile, solo su ebay ma non credo che faccia testo.
Penso comunque che a 300€ si possa fare (compresi i 10€ di prenotazione) essendo un periodo abbastanza difficile per stabilire un prezzo di riferimento non avendo certezze
oppure mi accontento di una xbox 360 pro usata
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:09   #23
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

visto che è difficile trovarlo e se nn è aperto penso che tu lo possa vendere a 259....proprio x la particolarità della cosa....cmq nn è da regolamento lo stesso...xkè è un prezzo ufficiale...
Old 20-12-2006, 13:09   #24
blakes
Member

L'Avatar di blakes

Quote:
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
nn diciamo cavolate, il prezzo ufficiale è quello e rimane quello nn puoi speculare sul mercatino ,se lo vuoi fare vai sulla baia, cmq ci sono wii disponibili basta cercare bene, se li volete a 259 vi do in pvt un negozio che fino a ieri ne aveva 24....... .....è un negozio vicino a casa mia...
ops ho postato poco dopo di te, allora provo a venderlo sulla baia, cmq dimmi dove si possono trovare che ci sono un sacco di miei amici che lo cercano
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:10   #25
blakes
Member

L'Avatar di blakes

Quote:
visto che è difficile trovarlo e se nn è aperto penso che tu lo possa vendere a 259....proprio x la particolarità della cosa....
cmq come giustamente sottolineato da un utente del forum quello è un prezzo consigliato, non obbligato dalla casa madre, un negozio è libero di venderlo anche a 1000€
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:12   #26
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da blakes
ops ho postato poco dopo di te, allora provo a venderlo sulla baia, cmq dimmi dove si possono trovare che ci sono un sacco di miei amici che lo cercano
penso che ti convenga venderlo li, se lo vuoi vendere qui penso che sia corretto vendelo a nn più di 259 xkè anche se nn lo trovi a meno di 300 devi cmq togliere l'iva anzi togliendo l'iva da 300 arrivi a 250 x la precisione.....poi se nn fornisci garanzie il pagamento nn è anticipato visto i pochi post...
Old 20-12-2006, 13:14   #27
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
cmq come giustamente sottolineato da un utente del forum quello è un prezzo consigliato, non obbligato dalla casa madre, un negozio è libero di venderlo anche a 1000€
si certo ma visto che questo è un mercatino fatto apposta x persone appassionate di game, pc ect.., come tale resta e rimane solo a fini di divertimento e reciproco "aiuto" fra gli utenti e nn x speculare su oggetti che in questo momento sono sold out....
Old 20-12-2006, 13:16   #28
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
si certo ma visto che questo è un mercatino fatto apposta x persone appassionate di game, pc ect.., come tale resta e rimane solo a fini di divertimento e reciproco "aiuto" fra gli utenti e nn x speculare su oggetti che in questo momento sono sold out....
oddio nn ci voglio credere...la parola pc sottolineata con link alla baia...ma no nn ci credo....
Old 20-12-2006, 13:16   #29
blakes
Member

L'Avatar di blakes

cmq consegno solo a mano, quindi niente pagamento anticipato
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:17   #30
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
cmq consegno solo a mano, quindi niente pagamento anticipato
ottimo x chi compra, cmq fra poco qualche mod interviene a chiarire la situazione..almeno spero.....
Old 20-12-2006, 13:19   #31
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Quote:
visto che è difficile trovarlo e se nn è aperto penso che tu lo possa vendere a 259....proprio x la particolarità della cosa....cmq nn è da regolamento lo stesso...xkè è un prezzo ufficiale...

ti stai sbagliando il prezzo di 259 euro non e "ufficiale" ma consigliato , due cose ben diverse
mulo2 è offline  
Old 20-12-2006, 13:20   #32
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da mulo2
ti stai sbagliando il prezzo di 259 euro non e "ufficiale" ma consigliato , due cose ben diverse
appunto consigliato dalla casa madre di conseguenza chi lo compra a 300 si fa fregare...
Old 20-12-2006, 13:21   #33
Dylan il drago
Senior Member

Città: Cherasco
si ma qui stiamo parlando di casi che non centrano... il prezzo consigliato è 259€ e tra neanche 1settimana massimo 2 sarà disponibile ovunque (come successe con la x360) ora essendo noi sul mercatino di hwupgrade dove il prezzo dev'essere quello reale meno l'iva allora non possiamo prendere il prezzo di un negozio che l'ha alzato per lucrarci.. come del resto non possiamo prendere le offerte dei negozi che tengono per alcuni prodotti prezzi molto più bassi infatti da regolamento non valgono le offerte e quindi anche il rovescio della medaglia deve valere...

ora a te conviene venderlo su ebay probabilmente riesci a farci anche più del suo costo effettivo ma QUI max 215€+ss dato che il prezzo 329€ non è un rpezzo reale ma un offerta di quel negozio per averlo ora e non tra 2 settimane...

Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 20-12-2006, 13:23   #34
misterenrich
Member

L'Avatar di misterenrich

Città: roma
ragazzi ma chi dice che non è disponibile!!!
basta farsi un giro in rete io in 2 min ho trovato 3 negozi a 259 euro!
misterenrich è offline  
Old 20-12-2006, 13:24   #35
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Quote:
Originariamente inviato da misterenrich
ragazzi ma chi dice che non è disponibile!!!
basta farsi un giro in rete io in 2 min ho trovato 3 negozi a 259 euro!
appunto.....
Old 20-12-2006, 13:24   #36
blakes
Member

L'Avatar di blakes

eh appunto, è li il cuore del problema.
bisogna vedere la disponibilità al momento dell'annuncio?
xk così la cosa sarebbe alquanto soggettiva, inoltre i pochi negozi che lo hanno disponibile finiscono per averlo sold out in poche ore con conseguente aumento di prezzo dei concorrenti man mano che ci si avvicina al natale
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:26   #37
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
eh appunto, è li il cuore del problema.
bisogna vedere la disponibilità al momento dell'annuncio?
xk così la cosa sarebbe alquanto soggettiva, inoltre i pochi negozi che lo hanno disponibile finiscono per averlo sold out in poche ore con conseguente aumento di prezzo dei concorrenti man mano che ci si avvicina al natale
hai letto quello che ho scritto? non conta se disponibile o meno... il prezzo consigliato è 259..prezzi più alti sono offerte di negozi che vogliono lucrarci... come non valgono su questo mercatino le offerte di negozi che vendono sottocosto i loro prodotti così non valgono le offerte di chi vende sopracosto...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 20-12-2006, 13:29   #38
blakes
Member

L'Avatar di blakes

eh colpa tua che mi hai fregato postando mentre io stavo rispondendo hehehe
la migliore strategia sarà trovare una mamma che lo deve comprare per forza al pargolo sennò per il figlio il natale sarà andato male e non si accontenterà di nessun altro regalo
blakes è offline  
Old 20-12-2006, 13:30   #39
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
eh colpa tua che mi hai fregato postando mentre io stavo rispondendo hehehe
la migliore strategia sarà trovare una mamma che lo deve comprare per forza al pargolo sennò per il figlio il natale sarà andato male e non si accontenterà di nessun altro regalo
ecco allora guarda ti consiglio ebay probabilmente arrivi a venderlo anche a 300 e passa euro..
Dylan il drago è offline  
Old 20-12-2006, 13:33   #40
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
hai letto quello che ho scritto? non conta se disponibile o meno... il prezzo consigliato è 259..prezzi più alti sono offerte di negozi che vogliono lucrarci... come non valgono su questo mercatino le offerte di negozi che vendono sottocosto i loro prodotti così non valgono le offerte di chi vende sopracosto...
non e vero, non conta solo se ce scritto offerta se un componente costa di meno , ma non ce scritto offerta o non fa parte di qualche offerta p[articolare il rpezzo e valido !! Non facciamoci le regole da soli !!

Che lui ci voglia lucrare e fuori da ogni dubbio ma che il prezzo sia fuori regolamento lo decide un link con console disponibili a 259 euro !!

Sarebbe il caso che un moderatore interveenisse !!

Poco tempo fa c'era stato lo stesso problema con le cpu x2 di AMD , comqunue invece di continuare a postare bisogna chiedere l'intervento di un Mod per fare chiarezza,
mulo2 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian