|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non leggo neanche, tagliare.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dai miei...
|
io credo che nessuno ti possa dare un consiglio....visto che dipende da come vi siete lasciati.,....se per tradimenti....oppure avevate perso quello che c era all inizio tra di voi...e vi siete stufati.......dipende.....
io penso che dopo che stai un po insieme ad una persona....anche se credi di non amarla piu.....io credo che in 3 anni [prendiamo ad esempio me] ci siano stati di sicuro momenti belli e importanti....quindi non puoi cosi dal nulla....non volerle piu bene..... io la mia ex la vedo tuttora.... anzi da poco ha appena avuto un figlio con un ragazzo.....stanno insieme da 2 anni.....lui è una brava persona......sono contento per loro..... dipende....tutto qua.... ![]()
Desktop :CoolerMaster XCalade690 - Corsair 650W CMPSU-650TX - AMD FX 6350 6-core Vishera 3.9 ghz 14 MB 125 W AM3+ Boxed - Asus m5a97 evo r2.0 - Sapphire dual-x AMD Radeon R9 270X OC - Corsair Vengeance Blue Low Profile 2x4GB ddr3 1600 Mhz CL9 - Seagate HD 80GB SATA + Seagate Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB + Crucial SSD M500 120 GB Smartphone : Huawei G615
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() Non concordo sulla tua firma, spaventosamente irregolare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quando cambiate manico , dimenticate in fretta i "punti in comune che avevate col vostro ex" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io non sono riuscito a rimanere amico con due:
- la prima,perchè c'era stato amore,e non riuscivo a sopportare l'idea che si vedesse con qualcun'altro,quindi ho tagliato del tutto...anche se è stata molto dura,e adesso un pò mi spiace non sapere praticamente più nulla di lei - la seconda,perchè aveva un pò 'na testa di bip(censura) ![]() -con l'ultima invece sono in rapporti abbastanza buoni,anche perchè è passata all'altra sponda... ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Non esiste amicizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io sono rimasto amico solo con quegli ex con i quali finì per motivi "tecnici" tipo lontananza o incompatibilità di carattere riconosciuta da entrambi...mentre non sono rimasto amico con quegli ex che hanno fatto in qualche modo gli stronzi ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
se ti sai adattare è una cosa positiva del tuo carattere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mai + riviste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.